Tablet Kodak, Archos annuncia la collaborazione e promette sorprese

Non è certo solo il tablet Kodak a mostrare che l'azienda tanto nota agli appassionati di fotografia sta facendo il possibile per sfruttare il suo marchio: tempo fa per esempio ci fu una collaborazione proprio tra Kodak e Bullit per la realizzazione dello smartphone Ektra (lo vedete in apertura in video). Questo tablet Kodak insomma è senz'altro una bella novità ma va considerato come facente parte di un piano di più ampio respiro.

Al momento non sappiamo moltissimo della collaborazione tra Kodak e Archos a cui facciamo riferimento nel titolo: è sicuro che Archos sarà uno dei licenziatari di Kodak e che il tablet avrà una camera posteriore da 8 megapixel con tanto di feature annesse e connesse, ma non si sa altro (o meglio: si sa che ci sarà pure la connettività 3G ma è il resto, che è molto più interessante, a mancare).

Loic Poirier di Archos intanto si dice "orgoglioso" di essere diventato uno dei licenziatari di Kodak e Bran Cruz di Kodak sottolinea oltre all'entusiasmo il fatto che Archos è una realtà fortissima nel mercato europeo dei tablet. Una collaborazione che fa pensare a tante novità e sulla quale non mancheremo di aggiornarvi.

Via | Business Wire

La foto è usata a scopo puramente illustrativo

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO