Videocamere di sorveglianza wireless interne ed esterne, ecco Netgear Arlo Pro VMS4X30

Tra le nuove videocamere di videosorveglianza wireless spicca sicuramente Netgear Arlo Pro VMS4X30

netgear-arlo-pro-vms4x30.jpg

Netgear Arlo Pro VMS4X30 è la nuova proposta Netgear in ambito videocamere di sorveglianza. Parliamo di un prodotto per le abitazioni private che non ha fili e che resiste alla pioggia pioggia e alle intemperie in generale. Il marchio non è economicissimo ma la qualità c'è tutta.

Netgear Arlo Pro VMS4X30 è molto piccola e può essere installata in qualsiasi posizione anche fuori di casa. C'è un ampio campo visivo (130 gradi) e delle batterie al litio ricaricabili anche durante il funzionamento. Presente anche sistema audio a due vie e possibilità di registrare video in HD.

Netgear Arlo Pro VMS4X30 è anche dotata di una sirena dal volume massimo di 100 dB ovviamente contro i ladri e monitora gli ambienti anche di notte grazie alla tecnologia RGB-IR, che permette di controllare tutti i movimenti fino a 7 metri di distanza: non si può dire insomma che non svolga perfettamente il suo compito di videosorveglianza.

Ottima anche l'applicazione collegata: con Arm e Disarm la telecamera viene attivata in automatico a seconda di certi parametri. Grazie all'app inoltre Netgear Arlo Pro VMS4X30 può essere collegata ad altri dispositivi smart per la casa e anche ad Apple TV. Tramite un sistema che sarà implementato infine la videocamera riuscirà ad apprendere quali persone e quali eventi sono inusuali e quindi ad avvertire in caso di pericolo o di situazioni strane.

Netgear Arlo Pro viene venduta in kit da una, due, tre o quattro videocamere con base station VMS4X30; gli accessori Stazione di ricarica VMA4400C, Batteria ricaricabile VMA4400 e Arlo Pro Skins VMA4200B si vendono invece separatamente.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO