Offerte Trony febbraio, tutti gli sconti dei volantini "Più spendi e meno spendi" e "Tasso Zero!"

offerte-trony.png

Sono ben due i volantini delle offerte Trony per la seconda metà di febbraio, Più spendi e meno spendi e Tasso Zero!, purtroppo entrambi validi non in tutta Italia: un vero peccato, lo ribadiamo, perché se il secondo volantino torna comodo un po' a tutti il primo potrebbe fare davvero al caso di coloro che devono fare grandi acquisti, visto che c'è uno sconto progressivo che dipende dalla somma spesa per acquistare i vari prodotti. Ma vediamo tutti i dettagli.

Più spendi e meno spendi di Euronics non fa altro che proporvi uno sconto più alto se la somma che avrete speso sarà alta: è valida dal 16 al 28 febbraio nelle regioni dell'Emilia Romagna, del Lazio, delle Marche, del Molise, del Veneto e infine a San Marino. Il funzionamento è semplice: 25 euro di sconto per 250 euro, 100 per 500 euro, 250 per 1000, 500 per 2000 e 1200 per 4000 (è molto conveniente il secondo sconto e anche il terzo, non trovate?)

Per quanto riguarda Tasso Zero, Trony consente semplicemente di dilazionare il pagamento di alcuni prodotti in venti rate a tasso zero. Peccato che anche in questo caso ci sia una restrizione geografica essendo il volantino valido solo in Trentino.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO