TomTom Touch Cardio, il nuovo fitness tracker è economico e prestante

tomtom-touch-cardio.jpg

Si chiama TomTom Touch Cardio ed è la nuova proposta Tom Tom per il mercato dei fitness tracker. Non è nuova, a dire il vero, visto che è stato già presentato all'IFA 2016 di Berlino, ma oggi il dispositivo fa la sua comparsa sul mercato in una versione piuttosto diversa ed è per questo che vogliamo parlarvene. Vediamo subito le caratteristiche principali del fitness tracker.


TomTom Touch Cardio ha tutto ciò che un dispositivo di questo tipo dovrebbe avere in dotazione: misuratore del batito cardiaco, contatore di calorie bruciate e passi, analisi del sonno e tutte le altre feature che ormai caratterizzano i fitness tracker. La versione presentata all'IFA di Berlino permetteva anche l'analisi della massa grassa e di quella magra e questo lo rendeva particolarmente interessante: peccato che nella nuova versione di TomTom Touch Cardio tale funzione pare non essere prevista.

Il prezzo di TomTom Touch Cardio è sceso proprio per questo motivo: sono solo 90 sterline nel Regno Unito, quindi un po' più di 100 euro per il nostro mercato.

Via | Pocket Now

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO