LG Watch Style, scheda tecnica e design confermati in foto

Gli ultimi dettagli su LG Watch Style vengono direttamente da alcune foto scattate da un dipendente della catena di negozi BestBuy che mettono in evidenza la confezione in cui è custodita lo smartwatch e soprattutto confermano le voci emerse in precedenza sul suo design. L'orologio inteligente si mostra nella sua colorazione grigio scuro e con cinturino nero e sembra avere lo stesso codice identificativo (LG-W270) che ha avuto associato sinora.


Ciò ci permette di confermare non solo il design dunque ma anche la scheda tecnica di LG Watch Style, che dovrebbe avere un display circolare da 1.2 pollici (risoluzione pari a 360 x 360 pixel), RAM da 512 GB, storage interno pari a 4 GB e batteria da 240 mAh con tanto di certificazione IP67 a completare il quadro. Vi ricordiamo inoltre che il nuovo orologio monterà Android Wear 2.0 e che dovrebbe essere ufficializzato il prossimo 8 febbraio.

Al momento non possiamo dirvi altro anche se dopo le anticipazioni sulla scheda tecnica e queste foto LG Watch Style sembra non avere più segreti. Ad ogni modo vi terremo aggiornati.

Via e fonte foto | GSM Arena

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO