Offerte Unieuro febbraio 2017, "È amore al primo acquisto" fino al 28

amore-al-primo-acquisto.jpg

Le nuove offerte Unieuro fanno parte della campagna È amore al primo acquisto dureranno fino al 28 febbraio e avranno ad oggetto parecchi prodotti: come sempre infatti potrete acquistare con gli sconti non solo smartphone, tablet e Personal Computer ma anche elettrodomestici, accessori per fotocamere, videocamere, memorie SD e molto altro ancora; insomma sapete bene ormai che la catena elettronica - come le sue rivali (alcune chiacchieratissime ultimamente) - non manca di niente.


Le offerte Unieuro di febbraio 2017 non sono offerte strictu sensu: non parliamo infatti di prodotti scontati ma di 20 euro bonus ogni 100 euro di spesa. Il buono accumulato potrà essere speso non per avere degli sconti sugli acquisti di febbraio ma su quelli che farete tra il primo e il 23 di marzo. Niente di sorprendente insomma per chi pensava a delle occasioni ma 20 euro ogni 100 euro di spesa tornano utili se ci si vuole togliere qualche sfizio e si ha bisogno di fare acquisti urgentemente.

Le offerte Euronics per febbraio ovviamente vanno confrontate con quelle online, dove ben altre offerte si nascondono dietro l'angolo: non affrettatevi a fare spese presso i negozi fisici se prima non vi siete accertati che su Internet non ci sia di meglio! A voi il volantino È amore al primo acquisto.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO