Sconti GearBest per il Capodanno cinese, tutti i dettagli sulle offerte

sconti-gearbest.jpg

Come sapete, il Capodanno cinese è alle porte - si prla di Festa della Primavera in realtà - ed è normale che una realtà come GearBest, così tanto conosciuta anche in Italia, proponga sconti e offerte di vario tipo, purtroppo disponibili su quantità limitate di prodotti. Vi conviene affrettarvi dunque perché sapete bene che marchi come Xiaomi, ZUK ecc praticano già dei prezzi piuttosto competitivi: con queste offerte le occasioni sono davvero dietro l'angolo.

Per approfittare degli sconti di GearBest non dovrete far altro che registrarvi o loggarvi, scegliere il prodotto che intendete acquistare e poi le modalità di spedizione: sarà possibile evitare il pagamento dei dazi doganali scegliendo Italy Express; se prendete merce spedita dalla Cina optate per Priority Line mentre per le spedizioni che vengono effettuate da Honk Kng scegliete Standard Shipping.

I prodotti in offerta sono tanti: trovate tutto sul sito GearBest. Ricordate ovviamente che per avere smartphone e non solo a casa vostra dovrete aspettare fino a un massimo di quindici giorni. Buone spese!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO