HTC, nuovo smartwatch con Android Wear 2.0 in foto

Le foto del nuovo smartwatch HTC con Android Wear 2.0 sono finite online e noi le condividiamo con piacere con voi facendovi notare anche qualche dettaglio su quella che potrebbe essere a tutti gli effetti la scheda tecnica del dispositivo: parliamo, per la precisione, di uno smartwatch che dovrebbe aiutare HTC a rilanciarsi e che rappresenta una scommessa per l'azienda; ecco perché l'attenzione sull'orologio è tanta.

Dalle foto di HTC Halfbeak - questo il nome in codice dello smartwatch - si apprende che lo smartwatch sarà completamente rotondo, avrà due pulsanti sul lato destro e una serie di sensori, tra cui quello del battito cardiaco, nella parte interna. La risoluzione del display infine sarà di 360 x 360 pixel e dovrebbe essere migliorata da una serie di tecnologie sulle quali sappiamo ancora poco.

Non ci resta che lasciarvi alle foto del nuovo smarwatch HTC ricordandovi che l'uscita dell'orologio sarà successiva alla presentazione durante il Mobile World Congress 2017: non si è mai parlato infatti di lancio in contemporanea. Noi comunque vi terremo aggiornati. Ecco gli scatti:

Via | Android Police

  • shares
  • Mail