Nuovo TAG Heuer con Android Wear 2.0, lo smartwatch in uscita a maggio

smartwatch-tag-heuer-connected.jpg

Il nuovo TAG Heuer con Android Wear 2.0 non è più soltanto una semplice voce di corridoio ma la realtà: a rivelare che uscirà entro maggio infatti è stato l'amministratore delegato dell'azienda, Jean-Claude Biver, spiegando che le varianti saranno ben due, di cui una destinata al pubblico femminile.

I modelli del nuovo TAG Heuer saranno accomunati dalla stessa scheda tecnica anche se uno dei due - proprio quello destinato alle donne - avrà un quadrante più piccolo; l'altro invece avrà le stesse dimensioni del modello attuale. I cambiamenti riguarderanno soprattutto il GPS, che sarà più veloce e preciso; la batteria, che garantirà una maggiore autonomia; infine un sistema di pagamento nuovo, sul quale però sappiamo ancora ben poco.

La scheda tecnica di TAG Heuer è ancora sconosciuta ma sappiamo che l'azienda prevede di vendere 100mila unità circa, forte del successo di TAG Heuer Connected, che è riuscito a far raggiungere la soglia dei 56mila pezzi venduti. Previsto in uscita in diverse colorazioni, il nuovo TAG Heuer sarà realizzato completamente in Svizzera. Non appena ne sapremo di più ovviamente vi aggiorneremo.

Via | Nzz.ch

La foto è usata a scopo puramente illustrativo

  • shares
  • Mail