Huawei MediaPad T3, scheda tecnica e prezzo del prossimo tablet dell'MWC 2017

huawei logo

Non sappiamo ancora nulla sulla scheda tecnica di Huawei MediaPad T3 ma possiamo dirvi quasi con certezza che il nuovo tablet Huawei potrebbe uscire nel mese di febbraio (o meglio: sarà ufficializzato durante febbraio per poi essere lanciato sul mercato subito dopo). Queste anticipazioni riguardano solo alcune specifiche e non tutta la scheda, che però finirà sicuramente online tra non molto (essendo febbraio piuttosto vicino).

Per la precisione, grazie alla certificazione WiFi si è scoperto che il nuovo tablet - nome in codice KOB-L09 - sarà un Android con WiFi da 2.4 GHz b, g, n, non proprio il massimo insomma per gli standard attuali, anche se c'è da dire che la linea T non è quella dei top gamma dell'azienda; aspettiamoci insomma che Huawei MediaPad T3 sia più un medio gamma (o un low cost) che un dispositivo di fascia alta.

La certificazione WiFi è stata ottenuta da Huawei MediaPad T3 il 16 gennaio e da allora solo adesso si è scoperta l'esistenza del dispositivo. Strano che nel frattempo non siano emerse ulteriori specifiche tecniche anche se il Mobile World Congress 2017 è vicino e ne sapremo molte di più prestissimo. Nel frattempo vi aggiorneremo qualora ce ne fosse bisogno.

Via | Wi-fi.org

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO