CES 2017 Garmin, Fenix 5 è la nuova linea di smartwatch: tutti i dettagli

Al CES 2017 Garmin ha presentato la nuova linea di smartwatch Fenix 5 declinandola in ben tre modelli, lo standard, lo small e quello extra large, quindi rispettivamente Fenix 5, Fenix 5S e Fenix 5X.

Tutti e tre gli smartwatch sono caratterizzati dalle stesse specifiche e si differenziano essenzialmente per le dimensioni del quadrante: 47 millimetri il modello standard, 42 il modello small e 51 quello extra large. Diciamo che rispetto al secondo c'è stata da parte di Fenix la volontà di implementare caratteristiche di fascia alta in un dispositivo di dimensioni ridotte rispetto alle solite.

Per quanto riguarda le caratteristiche, Fenix 5 è dotato di sensore per battito cardiaco, tracciamento dell'attività sportiva, GPS integrato e compatibilità con reti GLONASS, altimetro barometrico e resistenza ai liquidi fino a 100 metri. Fenix 5X è ovviamente il modello più potente ed è infatti dotato di grande resistenza grazie al vetrono zaffiro.

Peccato solo per i prezzi di questi nuovi smartwatch multi-sport: Fenix 5 e 5S costano 500 dollari e le versioni in vetro zaffiro del secondo e di Fenix 5X 699. Un po' troppo ma ce lo aspettiamo dal mercato degli smartwatch. Ecco intanto alcune foto degli orologi:

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO