LG Pocket Photo PD261, stampante piccola e portatile a basso prezzo

foto-lg-pocket-photo-pd261.jpg

LG Pocket Photo PD261 è una stampante portatile che consente di stampare le foto direttamente dal proprio smartphone. Il prezzo del dispositivo è accessibile, poiché parliamo di circa 110 euro, e le caratteristiche tecniche generali non lasciano affatto a desiderare: si tratterebbe insomma senz'altro di un buon acquisto.

LG Pocket Photo PD261 pesa 177 grammi e ha delle dimensioni davvero ridotte: parliamo, per la precisione, di 78 × 125 x 22 millimetri, ai quali non si aggiunge alcun ingombro; LG Pocket Photo PD261 si collega infatti tramite Bluetooth allo smartphone e può stampare fino a un massimo di 20 foto con carta Zink. Dopo le trenta foto vi servirà ovviamente un pacchetto-ricarica da 30, che costa circa 12 euro.

LG Pocket Photo ha una batteria da 470mAh, che sono buoni, e garantisce l'apporto di diverse modifiche alle foto tramite l’app ufficiale Pocket Photo: possono essere applicati degli effetti; possono essere aggiunti data, testo e persino un codice QR per consentire la visualizzazione immediata dei propri profili social: parliamo insomma di un dispositivo completo e utile.

LG Pocket Photo è compatibile sia con Android sia con iOS ed è disponibile nelle colorazioni nero e rosa. In apertura potete vederlo in foto.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO