Xiaomi Mi TV 4 al CES 2017 di Las Vegas: sottilissima e con intelligenza artificiale

xiaomi-mi-tv-4.png

Al CES 2017 Xiaomi Mi TV 4 è stata una delle nuove proposte dell'azienda cinese assieme al modello bianco di Xiaomi Mi Mix e a Xiaomi Mi Router HD. Si tratta di un televisore che ha delle caratteristiche decisamente interessanti: non ci sono cornici laterali, lo spessore è di soli 4.9 millimetri nella parte superiore e tra i software principali spicca Patch Wall, un sistema d'intelligenza artificiale che propone nuovi contenuti in base a ciò che è stato visto.

Per quanto riguarda i modelli, Xiaomi Mi TV 4 sarà venduta nella versione da 49 pollici o in quella da 59 e sarà dotata di una soundbar con dieci speaker, due speaker wireless e un subwoofer. Presente infine anche il supporto del sistema Dolby Atmos, che però è piuttosto scontato sui televisori moderni. Non si può certo dire insomma che la nuova proposta Xiaomi sia scadente. Anzi.

Xiaomi Mi TV 4 costa per di più davvero poco: al momento siamo al di sotto dei 2000 dollari, anche se le cifre potrebbero subire qualche ritocco verso l'alto dal momento che parliamo comunque di rumor (Xiaomi infatti non ha ancora comunicato il prezzo). Non appena ne sapremo di più ovviamente vi aggiorneremo.

Via e fonte foto | The Verge

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO