CES 2017, LG Hub Robot sarà il nuovo rivale di Google Home?

Non abbiamo ancora molte informazioni su ciò che LG presenterà al CES 2017 di Las Vegas ma ormai l'evento è imminente e quindi potremo scoprire molto presto quali saranno i prodotti che l'azienda ha intenzione di lanciare sul mercato in questo e nei prossimi anni. Prima dell'evento però abbiamo scoperto grazie alla stampa estera che LG potrebbe presentare un nuovo competitor di Google Home, un assistente digitale ad esso molto simile che dovrebbe portare il nome di Hub Robot.

Interamente basato su un sistema di intelligenza artificiale, LG Hub Robot dovrebbe essere integrato con l'assistente vocale Quick Voice lanciato nel 2012 e implementato con Google Now nei vari smartphone lanciati da LG finora: un CES 2017 davvero sorprendente quindi quello di Las Vegas, dove LG - ricordarlo è meglio - ripresenterà senz'altro tutti gli smartphone recentemente annunciati (Stylo 3, K3 e K4, K8 e K10).

Se i rumor fossero verosimili ci sembrerebbe una mossa un po' tardiva quella di presentare LG Hub Robot solo al CES 2017 di Las Vegas, visto che Google Home ha già fatto passi da gigante; non essendo saturo però il settore accoglierà senz'altro almeno con entusiasmo e curiosità la nuova proposta dell'azienda. Non appena ne sapremo di più vi terremo aggiornati.

Via | Phone Arena

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO