LG ProBeam HF80J, proiettore laser smart che vi farà dimenticare le TV

lg-probeam-portable-projector.jpeg

Si chiama LG ProBeam HF80J ed è un proiettore recentemente annunciato da LG che forse potrà soddisfare le esigenze di coloro che interessati a smart TV di grandi dimensioni non possono acquistarle in quanto lo spazio che hanno a disposizione è poco o difficilmente gestibile. Vi spieghiamo subito perché.

Questo proiettore laser infatti a differenza dei comuni proiettori garantisce una buona visibilità anche di giorno grazie ai suoi 2mila lumen: questo vuol dire che con poco spazio riuscireste a vedere film su un grande schermo e anche a giocare; LG ProBeam HF80J garantisce infatti una suite di applicazioni che non lo rendono inferiore alle app preinstallate sulle smart TV.

Il peso è di soli 2.1 kg e quindi la portabilità è garantita; il proiettore è anche compatibile con cuffie Bluetooth ed è dotato di altoparlanti di ottima qualità che lo rendono perfetto per chi odia vedere fili sparsi ovunque. Ne sapremo di più durante il CES 2017 di LG ma per ora quello che è emerso è già molto interessante.

Via | The Verge

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO