Sospendo, usare lo smartphone senza mani è possibile

L’idea di chiamarlo Sospendo è venuta all’azienda italiana Tucano, che in effetti lo ha prodotto e reso disponibile sul mercato. Costa 59 euro e non è altro che un braccio flessibile, modellabile e regolabile che può essere collocato attorno al collo o vicino ai fianchi per consentire a chi lo usa di guardare video, film o altro senza le mani.

Non pensate che sia scomodo, perché Tucano lo ha ovviamente pensato per facilitare la visione dei contenuti e non per appesantirci il collo: il dispositivo infatti è leggerissimo e quindi è anche facilmente trasportabile ovunque. Per molti potrebbe non essere particolarmente utile, però va detto che non se ne vedono spesso di dispositivi di questo tipo e quindi onore al merito a Tucano per aver realizzato Sospendo.

Volete leggere una ricetta mentre la state facendo senza sporcare il telefono? C’è Sospendo. Volete guardare un film ma dovete mantenere per forza qualcosa: bene, c’è Sospendo. Gli impieghi di questo braccio insomma sono molteplici e pensate soltanto a quanto potrebbe essere utile per chi ha problemi motori più o meno seri.

Il sito ufficiale di Sospendo ve ne rivelerà nel dettaglio tutte le altre caratteristiche.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO