Pokemon Go, Niantic pensa a un dispositivo indossabile?

pokemon.jpg

La notizia farà piacere a tutti i fan di Pokemon Go visto che l’arrivo di un dispositivo indossabile dedicato al gioco e a tutti i titoli dell’azienda non farà altro che rendere migliore l’esperienza del giocatore, diciamo anche più coinvolgente nonostante ci risulti difficile fare passi in avanti in questo senso visto che Pokemon Go è già coinvolgente di suo.

Siamo ancora dinanzi a indiscrezioni, che vanno prese in quanto tali dunque e che Niantic potrebbe smentire da un momento all’altro; se fossero vere però difficilmente Pokemon Go arriverà su Apple Watch – com’era invece emerso di recente – perché in quel caso Niantic non farebbe altro che favorire la concorrenza.

L’indiscrezione sul nuovo dispositivo indossabile prodotto dall’azienda è stata lanciata da 9to5Mac, che ha citato fonti anonime vicine alla compagnia e che ha raffigurato questo dispositivo come un braccialetto che funzionerà anche da activity tracker. Si dice che il nuovo bracciale sia una rivisitazione di Nex Evolution band ma al momento ci sembrano ancora ipotesi piuttosto azzardate.

Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più: nel frattempo continuate pure a giocare a Pokemon Go col vostro smartphone.

Via | 9to5Mac

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO