Ecco Vixole, le prime e-Sneaker arrivano su Indiegogo

Date un'occhiata a quelle che sembrano essere le prime sneaker smart di Indiegogo e siamo sicuri che vi piaceranno. Ecco le Vixole

Come sempre succede su Kickstarter o Indiegogo, anche in questo caso Vixole potrebbero essere delle e-Sneker di successo oppure un gigantesco flop: sui siti per il crowdfunding infatti molto spesso si trovano delle idee davvero interessanti ma che in effetti sono prive della benché minima utilità.

Queste Vixole sono delle scarpe carine da vedere e che il suo creatore ritiene essere le prime e-Sneaker del mercato. Non sappiamo se sia effettivamente così ma alcune delle feature di queste scarpe sono state già implementate in passato in altri articoli dello stesso tipo. Veniamo subito al dunque comunque e vediamo quali sono le principali caratteristiche delle Vixole.

Le scarpe sono dotate di uno schermo OLED e sono disponibili in tre versioni; integrano ben otto sensori che grazie alle applicazioni Android e iOS consentono di tenere traccia di passi fatti, della distanza coperta e soprattutto di cambiare le immagini a tempo di musica: le foto che vedete alla fine del post ve ne mostreranno chiaramente il funzionamento.

Il prezzo di queste e-Sneaker non è altissimo ma neanche basso: parliamo di 150 dollari a cui bisogna aggiungee il costo delle spese di spedizione e i dazi doganali per un totale che va oltre i 200 dollari. Su Indiegogo comunque le Vixole hanno raggiunto i fondi richiesti e dunque la commercializzazione inizierà a giugno. In apertura un video di presentazione, qui di seguito le foto:

Via e fonte foto | Indiegogo

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO