Kehan Cubecam, videocamera indossabile promossa a pieni voti

Molto spesso le campagne di crowdfunding permettono di lanciare sul mercato prodotti davvero interessanti e Kehan Cubecam è uno di questi. Parliamo per la precisione di una cam che non è soltanto di dimensioni compatte ma che è dotata anche di caratteristiche che la rendono molto prestante: la videocamera in questione infatti permette di effettuare lo streaming video su Facebook e su YouTube tramite vari tipi di connettività, dalla WiFi alla 4G (in quest'ultimo caso però bisognerà connetterla a uno smartphone).

Il campo visivo di Kehan Cubecam è di 120 gradi, non male, è l'apertura è f/2.5; a tutto questo si aggiunge una risoluzione video Full HD e HD in mp4, che rende l'acquisto davvero interessante. Ma le caratteristiche principali di Kehan Cubecam non finiscono certo qui: memoria espandibile fino a 64 GB e batteria che garantisce fino a due ore e mezzo di registrazione continua, Kehan Cubecam registra video anche in modalità slow motion e time-lapse. Indicatore LED e microfono integrato completano il quadro.

Chi acquisterà Kehan Cubecam presso il sito ufficiale o l'Amazon store della compagnia avrà uno sconto di 15 euro inserendo il codice C90IT15. Ecco alcuni screenshot che ritraggono la videocamera e ne illustrano le caratteristiche:

Via | Sito ufficiale Kehan

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO