Shopping online super scontato con il nuovo portale di Blogo e Advisato

Dall'importante collaborazione tra Blogo e Advisato nasce un nuovo portale di codici sconto per il mercato italiano: ecco http://www.blogo.it/codici-sconto

nuovo-portale-blogo.jpg

Grande sorpresa in arrivo per i lettori di Blogo e dunque anche per voi di Gadgetblog. Nasce da una partnership fra la nostra testata e Advisato.it un portale dedicato completamente agli sconti online. Una grande scommessa per noi di Blogo e per Advisato, portale famoso proprio per ottimi sconti e offerte online, e un'opportunità altrettanto importante per voi che da sempre ci seguite.

Il portale è graficamente in linea con lo stile di Blogo e garantisce una navigazione semplice e immediata. Gli argomenti ovviamente sono quelli che trattiamo spesso non solo qui su Gadgetblog (e in tutta Blogo Tecnologia) ma anche nei canali Sport, Entertainment e Donna&Lifestyle, dai quali il portale sarà linkato: potete sbizzarrirvi insomma e fare shopping con i vostri risparmi.

Per quanto riguarda le offerte tecnologiche, la collaborazione vi permetterà di acquistare a prezzo vantaggioso non solo smartphone, tablet e PC ma anche dispositivi smart e gadget di qualsiasi tipo: l'obiettivo di questo nuovo progetto infatti è quello di offrire codici sconto gratuiti da spendere presso i migliori e-Commerce del mercato.

Il paradiso degli appassionati di shopping


Basta dare un'occhiata al link che vi abbiamo fornito in apertura per avere contezza delle offerte di cui potrete approfittare: non troverete soltanto sconti per acquisti presso Unieuro, MediaWorld e le principali catene di elettronica ma anche sconti per spendere e spandere presso realtà commerciali forse meno note ma che vanno assolutamente considerate (pensate a GearBest). E che dire delle offerte relative a marchi specifici, come per esempio Lenovo? Ci sono codici sconto fino a 200 euro sui ThinkPad X! Un vero e proprio paradiso dunque per gli appassionati di tecnologia e non solo.

Queste le parole di Luca Tuscano, CEO di www.advisato.it:

"Nel corso del 2016 circa il 60% degli utenti internet italiani ha effettuato almeno un acquisto online, un dato in crescita di quasi il 10% rispetto all’anno precedente. Poter intercettare un’utenza sempre più ampia e profilata grazie all’accordo con Blogo rappresenta dunque per noi un’opportunità fondamentale: per questo siamo entusiasti dell’avvio di questa nuova collaborazione”.

Un nuovo capitolo nella storia di Blogo


Una collaborazione che nasce dunque da un cambiamento ben visibile e che ha rivoluzionato l'economia: l'online ha modificato profondamente le abitudini d'acquisto dei consumatori, da sempre alla ricerca di offerte convenienti e promozioni interessanti. L’accordo con Blogo rientra proprio nella strategia di Advisato di offrire codici sconto utili al consumatore e coerenti con le sue ricerche in rete. Da oggi insomma tutta Blogo fa un grande passo avanti e aggiunge un importante tassello alla sua storia, iniziata nell'ormai lontano 2004.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail