D-Link DCS-936L, camera HD Wi-Fi economica e prestante (VIDEO)

D-Link DCS-936L è stata già presentata per il mercato USA e adesso può finalmente essere acquistata a circa 79 dollari: parliamo dunque di una camera HD Wi-Fi venduta a un prezzo decisamente competitivo, che tra l'altro potrebbe mantenersi piuttosto basso pure qui da noi (anche aggiungendo tasse e spese infatti non si dovrebbero toccare i 150 euro).


Il dispositivo in questione è utile per effettuare riprese e registrazioni in modalità continua, tramite programmazione e con rilevazione del movimento. D-Link DCS-936L è anche dotato di rilevatore di segnale WiFi: caratteristica, quest'ultima, che consente all'utente di verificare in che punto bisogna posizionare la cam per sfruttare il segnale completamente.

Il resto della scheda tecnica è altrettanto interessante: D-Link DCS-936L è una camera da 720p con zoom digitale 4X che può memorizzare fino a 128 GB di riprese su micro SD; è anche dotato di visione nottura fino a 5 metri e permette la visione remota tramite Android, iOS e Windows Phone grazie all'app MyDLink. Non parliamo di un mostro di potenza insomma, ma non si può dire che non sia un buon acquisto. Eccolo intanto in foto:

d-link-dcs-936l.png

Via | Guru3d

  • shares
  • +1
  • Mail