Samsung Gear 360 Pro, nuova webcam a 360° in uscita con Galaxy S8

samsung-gear-360.jpg

La nuova webcam a 360° Samsung Gear 360 Pro dovrebbe essere presentata assieme a Samsung Galaxy S8 così come è stato già fatto con Samsung Gear 360, che è stata mostrata al pubblico durante la presentazione ufficiale di Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge. Non abbiamo ancora notizie ufficiali ma si tratta di anticipazioni provenienti da Sam Mobile, come sapete fonte del tutto affidabile vicinissima agli ambienti Samsung. Vediamo cos'è emerso sulla nuova webcam.

Samsung Gear 360 Pro dovrebbe essere munita di sensori e lenti di gran lunga migliori rispetto al primo modello, permettendo una registrazione 4K più fluida ed estendendo la compatibilità a tutti gli smartphone Android e a iOS: si tratterebbe nel caso di un importante passo avanti che collocherebbe Samsung in cima alla classifica dei produttori più innovativi (ricordiamo infatti che l'azienda è riuscita a ritagliarsi già parecchio spazio in altre nicchie come quella degli smartwatch).

Al momento anticipazioni e rumor su Samsung Gear 360 Pro sono ancora pochi: non appena ne sapremo di più su scheda tecnica e prezzo vi aggiorneremo.

Via | Sam Mobile

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO