Con Garmin Delta Smart addestri il tuo cane, tutte le caratteristiche del nuovo wereable

Garmin Delta Smart è un nuovo sistema di addestramento e controllo cani basato su un dispositivo indossabile

Garmin Delta Smart è un nuovo dispositivo indossabile che vi permetterà non solo di controllare il vostro cucciolo ma anche di addestrarlo a dovere. Lo scopo è questo almeno, anche se, a dirla tutta, il classico percorso di addestramento è insostituibile per tanti motivi (il primo fra tutti: perché sostituire le indicazioni del padroncino con un dispositivo che vibra all'occorrenza? Ma queste sono cose su cui Petsblog potrà aiutarvi molto di più). Le caratteristiche di Garmin Delta Smart sono comunque molto buone.

Garmin Delta Smart è costituito infatti da tre adattatori, e sono dunque buoni per i cani di tutte le taglie, oltre che da un sensore/dissusaore che resiste all'immersione in acqua e ha una batteria che assicura autonomia fino a tre settimane e un Bluetooth LE per scambiare dati con l'applicazione proprietaria (disponibile però solo per Android e iOS). Su questo sistema è basato tutto l'addestramento.

Oltre a controllare i passi e le varie attività del nostro cane infatti Garmin Delta Smart vibrerà con una forza e velocità che saremo noi a scegliere ed emetterà pure un suono quando abbaierà troppo. Insomma il dispositivo ha una sua indiscutibile utilità e costa anche poco: negli Stati Uniti infatti ha un prezzo di 149.99 dollari che non dovrebbe subire modifiche per il nostro mercato (sul sito ufficiale italiano è infatti prezzato a 149.99 euro).

garmin-delta-smart.jpg

In apertura trovate il video di presentazione di Garmin Delta Smart mentre qui di seguito una foto. Qui inoltre il link al sito ufficiale.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO