Sony FDR-X3000R: nuova Action Cam

Un'action cam di ottime doti nata in seno ad un'azienda di lunga tradizione nell'universo hi-tech.

sony-1.jpg

FDR-X3000R è la sigla della nuova Action Cam 4K firmata Sony. Questa proposta fa tesoro del miglior know-how in termini di digital imaging della casa giapponese, per regalare una qualità di alto livello, anche in virtù della tecnologia di stabilizzazione dell’immagine Balanced Optical SteadyShot (B.O.SS), frutto di un brevetto in house già applicato sulla gamma Handycam e per la prima volta adottato su un’action cam. Questo promette agli utenti di non dover temere di creare video a scatti o poco stabili, lasciando loro solo il compito di godersi l’esperienza.

Grazie a un’ampia gamma di accessori opzionali, la Action Cam FDR-X3000R può essere montata su un’auto o su una bicicletta oppure tenuta in mano, ma il risultato sarà sempre lo stesso: immagini nettamente più stabili rispetto a quelle prodotte dai modelli attualmente in commercio. Questo sistema di stabilizzazione è in grado di compensare persino le vibrazioni più violente e funziona anche in modalità di registrazione ad alta velocità e 4K.

Il nuovo modello ha in dotazione l’ultimissima versione del telecomando Live-View di Sony, che è circa il 30% più compatto rispetto al predecessore. Oltre a girare filmati in 4K perfettamente bilanciati, la nuova FDR-X3000R consente di effettuare scatti a 8,3 MP a intervalli regolari per comporre ottimi video 4K in time-lapse. La sua impermeabilità si spinge a quota 60 metri con la protezione subacquea.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO