Fitness tracker 2016, MOOV NOW per migliorare il tuo allenamento

MOOV NOW è senz'altro un fitness tracker che merita di fare la sua comparsa tra quelli del 2016 che vi abbiamo proposto finora: non ha la lingua italiana, questo è vero, ma non risulta difficile capire i consigli in inglese del coach che vi guiderà durante l'allenamento.

Il prezzo di MOOV NOW è di 79.99 euro presso Tech Data Mobile e i principali negozi di elettronica: il nostro consiglio è quello di aspettare che scenda oppure di acquistarlo nei periodi di saldi, promozioni e offerte varie, perché, pur essendo un prezzo ragionevole, non è proprio il massimo. Se poi avete bisogno urgentemente di un fitness tracker per l'estate, allora vi conviene farci un pensierino.

MOOV NOW può essere fissato al polso o alla caviglia, e quindi cambia cinturino a seconda della vostra scelta; la batteria garantisce inoltre una certa autonomia: parliamo di sei mesi pieni, dopo i quali, però, dovrete cambiarla, visto che non è ricaricabile. A queste caratteristiche aggiungete che MOOV NOW permette di rilevare passi e sonno, come qualsiasi altro dispositivo di questo tipo, e soprattutto che dà consigli mirati su come migliorare la qualità dell'allenamento (corsa, nuoto, ciclismo etc).

In apertura trovate un video di MOOV NOW, mentre qui di seguito una foto:

moov-now-fitness-tracker.jpg

  • shares
  • +1
  • Mail