Xiaomi Mi Smart LED, nuova lampada smart pieghevole e ricca di funzioni

xiaomi-mi-smart-led.jpg

Oggi vi presentiamo Xiaomi Mi Smart LED, una nuova lampada LED Xiaomi che ha dalla sua parte non solo il prezzo - costa circa 169 yuan e cioè circa 20 euro al cambio attuale - ma anche delle funzioni e caratteristiche di tutto rispetto: è pieghevole, per esempio, e può essere controllata in quasi ogni suo aspetto dall'utente, che non solo ne può regolare l'illuminazione ma può scegliere anche fra varie modalità (Focus, Bambino, Lettura e Computer).

Non è certo il primo prodotto di questo tipo lanciato da Xiaomi nel mercato, visto che la compagnia non è nota solo per gli smartphone. Il dispositivo in questione, però, sembra non essere destinato ad essere uno fra i tanti, poiché, tra le tante cose, può essere anche controllato tramite l'app Mi Smart Home disponibile sia per Android sia per iOS: chiunque voglia avere una lampada smart a tutti gli effetti, insomma, non dovrebbe mancare di acquistarla.

Il design di Xiaomi Mi Smart LED è molto minimale e questo la rende adatta a buona parte degli ambienti della casa o dell'ufficio: tutto al posto giusto, dunque, per la nuova idea della compagnia cinese.

Via e fonte foto | Gizmochina

  • shares
  • +1
  • Mail