Samsung Galaxy Tab S2 "Value Edition", caratteristiche tecniche e prezzo della nuova versione

samsung-galaxy-tab-s2-value-edition.jpg

Oggi vi presentiamo Samsung Galaxy Tab S2 Value Edition, vale a dire un nuovo interessante modello del noto tablet Samsung, che adesso riesce a fornire una nuova esperienza utente con un processore diverso e con un sistema operativo completamente aggiornato all'ultima versione.

Ad esser più precisi, il nuovo Samsung Galaxy Tab S2 "Value Edition" ora equipaggia un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 652 (quattro Cortex-A72 da 1.8 GHz e quattro Cortex A-53 da 1.4 GHz) e Android 6.0 Marshmallow.

Tutto il resto delle caratteristiche tecniche, invece, resta invariato, a differenza del prezzo che, invece, aumenta a seconda della versione che vorrete acquistare. Il nuovo Samsung Galaxy Tab S2 "Value Edition" può essere acquistato nelle colorazioni nera o dorata e con dimensioni pari a 8 o 9.7 pollici: la versione nera da 8 pollici costa 404.50 euro, mentre la seconda 493.5.

Non si tratta di prezzi altissimi, ma non sono neanche così convenienti: ecco perché vi consigliamo caldamente di aspettare l'arrivo di nuove offerte oppure l'uscita di altri tablet, per confronti ulteriori. Nel caso, comunque, buone spese!

Via | Notebook Italia

  • shares
  • +1
  • Mail