Power bank Puro Dual iPower

L'era moderna ci rende dipendenti da dispositivi tecnologici molto evoluti, che hanno un limite però nell'autonomia di carica.

puro_dualipower_05.jpg

Puro lancia la nuova Dual iPower 4000 mAh, per la ricarica veloce e multipla dei dispositivi hi-tech dell'era contemporanea.

Si tratta di una fonte energetica portatile, in grado di riempire il “serbatoio” dei nostri gadget tecnologici, specie in situazioni d'emergenza, quando le tacche della batteria volgono tristemente verso lo zero.

Giusto parlare di un alleato per la vita di tutti i giorni, che riesce a dare contemporaneamente la carica ad un Apple Watch e a un altro dispositivo, grazie alla porta USB in formato universale.

Gli apparecchi della modernità sono caratterizzati da un elevato amperaggio e da funzionalità tecniche avanzate, che prosciugano abbastanza in fretta la sorgente energetica. Con Dual iPower da 4000 mAh, l’azienda modenese fornisce una soluzione di grande comodità per far fronte ai disagi di un device muto.

Caratterizzata da un design brevettato compatto, leggero e minimal, questa pratica power bank presenta una porta USB con tecnologia Fast Charger che garantisce una ricarica da 0% a 50% (2A) in 30 minuti. Inoltre, grazie alla funzione Auto Detecting e Load Balancing, riconosce automaticamente il tipo di device collegato (iOs&Android) e suddivide l’energia erogata in base alle esigenze.

La soluzione è compatibile, oltre che con i device Apple, anche con la maggior parte dei dispositivi presenti sul mercato (Samsung, Hauwei, Sony, Microsoft, Nokia, HTC, Asus e LG). Il prezzo al pubblico, Iva inclusa, sfiora i 60 euro.

  • shares
  • +1
  • Mail