Huawei MediaPad, offerte con Mediaset Premium: tutte le novità per i consumatori

huawei-mediapad.png

Nuova offerta per chi intende acquistare Huawei MediaPad, che già è un tablet che meriterebbe l'acquisto quasi ad occhi chiusi anche senza alcuna promozione. I dettagli sono stati svelati da un comunicato stampa congiunto di Mediaset e Huawei, nel quale si legge che, nel caso in cui doveste acquistare un tablet Huawei MediaPad, sia esso della serie M2 o della serie T1, entro il 30 luglio, riceverete in regalo 12 mesi di serie televisive e Infinity su Premium Online.

Leggiamo subito parte del comunicato per vedere come approfittare dell'offerta:

"La meccanica dell’operazione a premi è veramente semplice: a tutti coloro che acquisteranno un Tablet Huawei MediaPad delle serie M2 o T1 tra il 25 aprile e il 30 luglio 2016, verrà offerta la possibilità di usufruire, senza costi aggiuntivi, di 12 mesi di Serie TV + Infinity su Premium Online".

L'offerta sarà proposta dopo aver registrato il tablet (entro quattordici giorni dalla data d'acquisto) sul sito Huaweipromotios.com: qui dovrete compilare un form con tutte le informazioni richieste e alla fine ricevere un codice promozionale con il quale attivare l'abbonamento. Nel caso, buone spese!

Via | Huaweipromotions.com

  • shares
  • +1
  • Mail