Garmin Forerunner 735XT, il nuovo smartwatch con tutto al posto giusto

Garmin Forerunner 735XT non ha proprio niente che non va: ecco le caratteristiche e il prezzo dello smartwatch

Anche se il prezzo di Garmin Forerunner 735XT è piuttosto alto, non si può certo dire che sia un prodotto da snobbare, sia perché l'azienda è da sempre sinonimo di qualità sia perché, a prescindere dal marchio, il design del nuovo smartwatch e le sue caratteristiche tecniche sono davvero degne di nota.

Dotato di GPS integrato e di sensore per il battito cardiaco, Garmin Forerunner 735XT può essere usato per le principali attività sportive: la corsa, il ciclismo, il nuoto e molto altro ancora. Il dispositivo è anche compatibile con Connect IQ ed equipaggia l'app Strava Live Suffer Score per la misurazione dell'attività sportiva sulla base delle pulsazioni cardiache.

Garmin Forerunner 735XT è anche personalizzabile con nuove applicazioni e nuovi widget ed è resistente all'acqua fino a 5 ATM. Garmin Connect permette, inoltre, di essere sempre connessi con la community di sportivi e di condividere i propri risultati, anche lanciando o accettando sfide a e da altri membri. Prevista, ovviamente, anche la sincronizzazione con lo smartphone, che permette di ricevere notifiche di messaggi, chiamate e molto altro ancora.

Garmin Forerunner 735XT ha davvero tutto al posto giusto: disponibile nei colori nero e frost blue a 449.99 euro, può essere acquistato anche con la fascia HRM-RUN a 499.99 e con fascia e HRM-Swim a 599.99. Qui di seguito, una foto dell'orologio:

Forerunner 735XT - Frost Blue, Standard Views, UNITED STATES

Via | Garmin

  • shares
  • +1
  • Mail