Google I/O 2012: seguiamo live su Twitter le novità

Scritto da: -

Il nostro Mirco Magni sarà presente al Google I/O Extended a Milano, dove saranno trasmessi i keynote dal main event del Google I/O, che si tiene a San Francisco.

Se siete (come noi) interessati a scoprire cosa succede di emozionante, vi consigliamo di seguire i suoi tweet, che verranno diffusi sul canale di Gadgetblog verranno diffusi sul canale di Downloadblog. L’orario di inizio del keynote vero e proprio è previsto per le 18:00.

Le notizie sul mondo mobile e software, invece, saranno condivise rispettivamente sui Twitter di Mobileblog e Downloadblog.

Sono moltissime le novità “calde” che ci si aspetta da questo appuntamento annuale, che ogni volta si ripropone sempre più grande ed interessante. Forse potremo vedere già oggi la presentazione della tanto attesa Nexus Tablet.

La “Extension” dell’evento a Milano - a cui presenzieranno addetti stampa ed appassionati - prevede anche una hackaton con premi offerti da Samsung ed altre discussioni e commenti a caldo: un vero “evento per seguire l’evento”, insomma.

Aspettatevi, come ovvio, qualche post più approfondito sulle novità dopo l’evento.

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 1 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Google I/O 2012: seguiamo live su Twitter le novità

    Posted by:

    ci sarà l'annuncio del FlopPad, l'ammissione del fallimento del GLXP e la chiusura entro l'anno di GFlop+ Scritto il Date —