Sony prepara una action camera rugged: primissime foto e dettagli

Scritto da: -

Sony action camera - galleria immagini
Il mondo delle action camera è un settore relativamente fresco che ha visto il debutto negli ultimi anni di tanti marchi, piccoli e sconosciuti al mondo della grande distribuzione dell’elettronica di consumo. Una situazione destinata a cambiare nel prossimo futuro ora che il gigante Sony pare particolarmente intenzionato ad accaparrarsi una fetta di quel mercato.

Poche, pochissime le informazioni note finora anticipate in queste ore dall’ufficialissimo Sony Blog, limitate a qualche scatto e di una manciata di informazioni preliminari. Quello che sappiamo finora è che la misteriosa action camera di Sony avrà dimensione e peso contenuto, un case esterno aggiuntivo rugged e adotterà delle tecnologie come la stabilizzazione d’immagini SteadyShot, un sensore R CMOS e un obbiettivo ultra-wide Carl Zeiss Tessar.

GoPro in primis, ma anche Contour, Oregon Scientific, Drift, Tachyon e compagnia bella avranno dunque di che temere. Non solo per il curriculum quasi infinito di Sony nell’ambito della cattura video, ma anche per i mezzi a sua disposizione, con un potenziale di ricerca e sviluppo immensamente più vasto di qualsiasi altra azienda del settore. Vi lasciamo alla galleria d’immagini.

Sony action camera - galleria immagini

Sony action camera - galleria immaginiSony action camera - galleria immaginiSony action camera - galleria immaginiSony action camera - galleria immagini

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 4 voti.