Chuwi Hi12 Stylus, tutte le novità sull'ultimo modello del tablet

Chuwi Hi12 Stylus è la versione potenziata di un tablet che qualcuno di voi potrebbe aver già conosciuto e magari acquistato, visto che il rapporto qualità/prezzo è decisamente buono e quindi quella che avreste davanti si configurerebbe a tutti gli effetti come un'occasione d'acquisto. Il potenziamento di Chuwi Hi12 Stylus rispetto alla versione standard sta nella presenza dello stilo: vediamo tutti i dettagli.

L'azienda ha deciso di dotare il tablet Chuwi Hi12 di una penna che rende il dispositivo senz'altro più adatto alla produttività: sono 265 euro per una tavoletta Dual Boot che equipaggia Android 5.1 Lollipop e Windows 10; è dotata di processore Intel Atom X5-Z8300, RAM da 4 GB e storage interno da 64; e ha, infine, un display che non ha niente che non vada: form factor 3:2, risoluzione pari a 2160 x 1440 pixel e caratteristiche identiche, a quanto pare, a quelle di Microsoft Surface 3 Pro.

Sul sito del produttore si leggono le solite specifiche tecniche, con il chiarimento che chi avrà prenotato Chuwi Hi12 da maggio avrà in omaggio pure lo stilo. Qui di seguito una foto del tablet:

chuwi-hi-12-stilo.jpg

Via | Sito ufficiale Chuwi

  • shares
  • Mail