Panono 360, super fotocamera che scatta in volo: caratteristiche e prezzo

La nuova fotocamera Panono 360 potrebbe piacere parecchio ai nostri colleghi di Clickblog, poiché, nella bizzarria della sua forma, riesce a scattare immagini ad alta definizione e dunque di gran lunga superiori alla media. Ce ne sono già tante sul mercato e questa è una soltanto di quelle già in vendita? Non è proprio così.

Panono 360 è infatti una fotocamera a 360 gradi che, pur costando 1499 euro, è costituita da 36 fotocamere a fuoco fisso, che permettono di scattare foto con una definizione pari a 108 megapixel; la cam può essere connessa a un iPhone tramite l'app appositamente sviluppata dall'azienda (è in arrivo anche l'app Android) e proprio tramite tale applicazione è possibile controllare le feature e le impostazioni generali del dispositivo: scatto da remoto, ISO, velocità e non solo.

Lo spazio interno di Panono 360 è di 16 GB, ma è possibile pure salvare su cloud in modo tale da preservare i GB presenti solo per i documenti più importanti. A questo aggiungete che Panono 360 consente anche di scattare foto in volo: basta lanciarla in alto. Peccato soltanto per l'impossibilità di registrare video.

Qui di seguito, una foto di Panono 360:

panono-360.png

Sito Web ufficiale: Panono.com

  • shares
  • Mail