Il display di questo tablet è "davvero impressionante"

Secondo Display Mate, c'è un tablet che ha il display migliore di tutti quelli del mercato

foto tablet

Sappiamo tutti che Display Mate offre sempre analisi accurate e di qualità, per giunta imparziali, visto che in più di un'occasione ha dimostrato di non essere schierata a favore di questa o quest'altra azienda: ecco perché il test di cui vi parleremo farà felici i nostri amici di Melablog, visto che il tablet "impressionante", o meglio: il tablet col display "davvero impressionante", è iPad Pro, che offre delle prestazioni migliori non solo rispetto all'attuale offerta del mercato ma anche rispetto alle vecchie generazioni di iPad.

Secondo Display Mate, iPad Pro riesce a convincere con il supporto a due standard importanti di gamut, DCI-P3 Color Gamut ed sRGB/Rec.709 Color Gamut, di cui il primo - converrà ricordarlo per mettere in evidenza le prestazioni di cui stiamo parlando - è usato anche nelle TV 4K Ultra HD e nei cinema digitali. Altro aspetto importante, secondo il parere di Display Mate, sono i colori: il sito afferma, infatti, che la riproduzione dei colori di iPad Pro non è paragonabile a quella di nessun tablet finora provato e che la luminosità di questo modello è il 20% maggiore di quella di tutti i modelli precedenti.

E non è finita qui: iPad Pro pare offrire prestazioni di livello elevatissimo anche con diversi angoli di visione e pure con angolazione dello schermo pari a 30 gradi. Maggiori dettagli li trovate sul sito ufficiale: se siete fan di Apple, o comunque interessati al mercato dei tablet in generale, vedrete che l'articolo risulterà davvero interessante e istruttivo.

  • shares
  • Mail