Moleskine lancia lo Smart Writing Set: gli appunti diventano digitali

Amate prendere appunti con carta e penna, ma non potete fare a meno di avere tutto quello che avete scritto a portata di smartphone? La soluzione arriva da Moleskine, azienda italiana leader nel settore dei taccuini e delle agende, che ha appena presentato lo Smart Writing Set.

Il set, pratico e piuttosto costoso, è composto da tre parti: Paper Tablet, è il taccuino di carta che unisce lo stile di Moleskine con l’aspetto estetico di un tablet, la penna magica Pen+, dotata di tecnologia Ncoded che digitalizza tutto quello che scrivete, e l’applicazione per smartphone e tablet Notes App, che si collega alla Pen+ e trasferisce in tempo reale.

Il sito di Moleskine parla chiaro:

Grazie alla tecnologia Ncoded, Pen+ riconosce il punto esatto in cui si trova sul Paper Tablet e cattura ogni singolo tratto di penna mentre tu fissi i tuoi pensieri su carta. La app, quindi, trasferisce le tue note manoscritte sullo schermo, in tempo reale e con assoluta precisione, in modo che tu possa digitalizzare i testi e modificare, organizzare, condividere e dare vita alle tue idee. Per condividere istantaneamente i tuoi appunti basta toccare l’icona della busta sulla pagina.

Il Moleskine Smart Writing Set può essere acquistato fin da subito sul sito ufficiale dell’azienda al prezzo di 229 euro. Al suo interno troverete:


    -Paper Tablet con speciale carta micropuntinata, specifica per la scrittura con Pen+
    - Smartpen Pen+
    - cavo USB per la ricarica della smartpen
    - 1 ricarica di inchiostro
    - Manuale utente
    - Tutta la storia Moleskine

Ogni Paper Tablet di ricambio, invece, vi costerà 29,99 euro e potrà essere acquistato direttamente dal sito ufficiale di Moleskine o presso i rivenditori autorizzati.

Via | Moleskine

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 78 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO