Offerte Amazon per Pasqua 2016, la convenienza a portata di click

uova-di-pasqua-colorate.jpg

Le offerte di Amazon per Pasqua 2016 sono iniziate e siamo sicuri che potrebbero riservarvi parecchie sorprese fino a questa domenica: parliamo, infatti, di sconti che arrivano pure al 60% su prodotti che interesseranno senz'altro a una vasta utenza; si va, in effetti, da semplici rasoi elettrici a smartphone di fascia medio-alta, passando per PC, caricabatterie e accessori vari.

Per Pasqua, insomma, Amazon non vuole di certo risparmiarsi; nella giornata del 21 marzo 2016, per esempio, sono stati messi in offerta, tra gli altri, i seguenti prodotti (i prezzi indicati sono stati già scontati della percentuale indicata tra parentesi):


  • Acer Switch 2 in 1 da 11.6 pollici a 479.99 euro (20% di sconto);

  • Caricabatterie da tavolo 5 porte Lumsing nero a 15.99 euro (60% di sconto);

  • Lenovo ZUK Z1 4G da 5.5 pollici a 255.99 euro (20% di sconto);

  • Remington IPL6250 i-Light Essential a luce pulsata a 119.99 euro (52% di sconto).


Come vedete, c’è proprio di tutto nelle nuove offerte di Amazon per Pasqua: nella giornata di domani ci saranno sempre PC e smartphone, appartenenti ai marchi più vari e di tipologia differente. Il nostro consiglio è quello di darci subito un’occhiata, ricordando non solo di comparare i prezzi con gli altri store online ma pure che i clienti Amazon Prime potranno approfittare dell’offerta molto prima dei clienti standard (solo per i primi, infatti, gli acquisti in offerta inizieranno alle 7.30 di ogni giorno). Buone spese!

Fonte foto | Pixabay.com

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO