Offerte ePrice 2016, solo 24 ore per approfittare degli sconti: tutti i dettagli

Le offerte ePrice 2016 continuano con gli sconti di sole 24 ore previsti per oggi 31 maggio

offerte-eprice-2016.jpg

31/05/2016, ore 11.30

Nuove offerte ePrice solo e soltanto per oggi: fino alle 23.59 potrete acquistare un prodotto di quelli che ePrice vende e spedisce personalmente per ottenere un buono sconto pari al 10% del valore totale dell'acquisto; tutto ciò che fa parte del marketplace, quindi né venduto né spedito da ePrice, non fa cumulo ai fini del buono e dunque vi consigliamo di fare molta attenzione prima di procedere, se volete approfittare di questa promozione.

Il voucher sarà poi caricato nell'area personale dell'utente a partire dal 18 giugno e potrà essere speso fino alle 23.59 del giorno successivo: bisognerà acquistare, però, sempre prodotti venduti e spediti da ePrice, poiché l'offerta, a quanto pare, riguarda questi e non tutti i dispositivi del marketplace. Altra limitazione: per poter spendere il buono, dovrete effettuare ordini superiori a 150 euro.

Le offerte di ePrice non ci sembrano particolarmente allettanti per chi deve fare pochi acquisti: se avete da comprare un bel po' di roba, però, forse vi conviene farvi un giretto nel negozio, perché sapete tutti che potrete trovare proprio di tutto. Qui il link allo store.

- Mik -

Offerte ePrice, "Sconti alla rovescia" nelle prossime ore: tutti i dettagli


offerte-eprice.jpg
18/04/2016, ore 18.00

Vogliamo segnalarvi l'inizio di "Sconti alla rovescia" presso ePrice, e si tratta, in alcuni casi, di sconti che hanno il sapore dell'occasione, visto che si arriva tranquillamente a cento euro in meno. Anche adesso, però, vale la pena ricordarvi che le offerte vanno sempre confrontate con quelle proposte dagli altri store online: per esempio, gli Stockisti, nel caso di smartphone e tablet, oppure Amazon, se volete acquistare qualcosa di diverso; solo dopo un attento confronto, infatti, potrete dire di aver speso bene i vostri soldi.

Tutte le offerte di ePrice con "Sconti alla rovescia" sono disponibili sul sito ufficiale, dove potrete acquistare anche computer, macchine del caffè, videogiochi, giochi, console e chi più ne ha più ne metta: ogni offerta è limitata nel tempo e non tutte le offerte sono contrassegnate dalle stesse scadenze; per fare solo un esempio, potreste trovare uno smartphone scontato di 100 euro fino alle 24 di oggi e un tablet scontato di 20 euro fino al week-end: dovrete spulciarvi un po' il sito e vedere un po' cosa vi conviene e cosa no.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che tutti gli acquisti ePrice prevedono consegna gratuita: buone spese! Il sito ufficiale è questo.

- Mik -

Offerte ePrice, sconti e promozioni su smartphone e notebook per la Settimana dell'Informatica


offerte-eprice.jpg
13/03/2016, ore 08.00

Da lunedì 14 marzo partiranno moltissime offerte su ePrice: smartphone di ultima generazione e notebook di vario tipo potranno essere acquistati a prezzi molto buoni, e lo stesso vale per stampanti e molti altri prodotti di informatica (in genere si sta sul 10% di sconto, anche se, per alcuni smartphone, per esempio LG G4 e Huawei P8, le promozioni vanno oltre e, in alcuni casi sorprendono).

Il comunicato stampa sulle offerte ePrice fornisce tutti i dettagli:


  • Da lunedì su ePrice parte la settimana dell’informatica, sette giorni di super offerte capaci di soddisfare tutti gli appassionati di tecnologia;

  • Notebook Acer scontati del 10% e Stampanti Xerox in extra sconto 10%;

  • Smartphone di ultima generazione a prezzi ultra-competitivi: LG G4 e Huawei P8 Lite con extra sconti a partire da lunedì. La corsa all'acquisto sta per iniziare.

Gli sconti e le offerte di ePrice sono molto buoni: ricordate, però, che, prima di fare qualsiasi acquisto, il confronto con le promozioni e gli sconti di altri store è d'obbligo (pensate a eBay e Amazon, ma non solo: il Web è pieno di negozi che offrono notebook, stampanti, smartphone, tablet e molto altro ancora a prezzo conveniente, e talvolta gli stessi store ufficiali non sono niente male).

Fino al 19 marzo ne avrete, insomma, di controlli da fare, anche perché c'è anche il classico acquisto folle:

"La Follia del Giorno, riguarderà, però il bellissimo Mini Notebook Toshiba: ePRICE, sabato 19 marzo permetterà ai propri clienti di acquistare il nuovo gioiello della casa giapponese a soli 169,99€. E non finisce qui, extra sconto del 10% su tutti consumabili Brother e stampanti Xerox in buono sconto del 10%!".

Buone spese!
- Mik -

Via | ePrice

  • shares
  • +1
  • Mail