Offerte MediaWorld 2016, il nuovo volantino è Accessori Smart: tutti gli sconti

Il nuovo volantino Accessori Smart di MediaWorld ci propone una serie di sconti interessanti su wereable e non solo fino al 25 settembre

mediaworld-accessori-smart.png

08/09/2016, ore 16.00

Accessori Smart è il nuovo volantino che MediaWorld propone a tutti i suoi clienti fino al 25 settembre 2016 e non ha nulla a che vedere con smartphone e tablet: anche se potrete comunque acquistare altri prodotti con finanziamento a tasso zero va detto che oggetto della nuova campagna MediaWorld sono smartwatch, smartband, micro SD e molto altro ancora. Solo accessori dunque.

Tra le offerte principali del nuovo volantino MediaWorld 2016 ci sono senz'altro quelle relative ai prodotti Fitbit, molti dei quali risultano scontatissimi, alcuni anche del 50% (pensate a Fitbit Flex venduto a 49 euro). Non manca la serie di accessori firmati Garmin e Samsung ma in quest'ultimo caso parliamo comunque di prezzi più alti, tra wereable, smartwatch e visori. Una piccola nota: troverete anche Samsung Galaxy Note 7 ma, come sapete, non è ancora disponibile per l'Italia.

Per il resto il nuovo volantino MediaWorld Accessori Smart è tutto da sfogliare: ricordate sempre di confrontare i prezzi con quelli degli store online perché - come vi diciamo sempre - un'occasione migliore potrebbe essere dietro l'angolo. Qui il link al volantino.

- Mik -

Offerte Mediaworld 2016. i nuovi X Days e MW Games


mediaworld-x-days-2016.jpg

28/07/2016, ore 13.00

Continuano le offerte Mediaworld per l'estate 2016 e lo fanno con i nuovi X Days, che si vanno ad aggiungere - come senz'altro ricorderete - alle offerte di cui vi abbiamo parlato ieri: fino al 7 agosto sarà possibile approfittare anche delle promozioni previste dal volantino MW Games. Fino alla fine di luglio invece è la volta degli X Days, che partono proprio oggi e riguardano non solo smartphone e tablet ma anche console, fotocamere, accessori, televisori, elettrodomestici e domotica etc.

A differenza delle altre offerte Mediaworld, che in genere durano molto di più, queste hanno una durata limitata nel tempo, poiché avrete soltanto quattro giorni per decidere se un acquisto fa per voi oppure no. Il nostro consiglio è quello di non affannarvi: sfogliate il volantino e appuntatevi le offerte più interessanti, ma se non avete risparmiato abbastanza o qualcosa non vi convince aspettate; parliamo infatti di promozioni che vengono proposte periodicamente e tra l'altro non sono sempre vantaggiosissime.

Qui il link agli ultimi X Days di Mediaworld (più in basso invece la descrizione dell'offerta MW Games).

- Mik -

Offerte Mediaworld 2016, col volantino MW Games sconti fino al 7 agosto


offerte-mediaworld-2016-volantino.jpg

27/07/2016, ore 14.30

Le nuove offerte Mediaworld 2016 potrebbero interessare a più di qualcuno, riguardando non soltanto smartphone e tablet ma anche accessori, indossabili, console, prodotti per la domotica e per la casa e molto altro ancora: bisogna che vi facciate un giro insomma, perché se è vero che gli sconti vanno sempre confrontati con quelli degli store online è anche vero che non sempre le catene elettroniche offrono prodotti a prezzi svantaggiosi.

Il volantino Mediaworld MW Games è ispirato alle Olimpiadi e parte dal 28 luglio arrivando fino al 7 agosto: non ci sono quelli che potremmo definire degli scontissimi ma per lo meno c'è una discreta scelta di prodotti e quindi rappresenta senz'altro una buona occasione per coloro che non amano fare shopping oline. Ci sono anche 100 secondi durante i quali potrete "afferrare tutta la tecnologia [...] gareggiando in una delle 5 discipline previste [sumo, corsa a ostacoli, bici, boc e kayak ndr]" dopo aver scelto uno fra i prodotti presenti nella campagna.

Per tutti i dettagli sulle nuove offerte vi rimandiamo ovviamente al volantino.

- Mik -

Offerte Mediaworld 2016, X Days fino al 17 luglio con pioggia di sconti


mediaworld-x-days.jpg

14/07/2016, ore 20.00

Dal 14 al 17 luglio potrete approfittare dei nuovi Mediaworld X Days, giornate in cui Mediaworld - come sapete - propone offerte davvero interessati su tutti i suoi prodotti; parliamo di sconti anche piuttosto consistenti che vi permetteranno di entrare in possesso di smartphone, tablet, PC e molto altro ancora a prezzi tutt'altro che elevati.

Nonostante questo, il nostro consiglio resta sempre lo stesso: controllate le offerte online e confrontatele con quelle di Mediaworld, perché tra Euronics, Unieuro, Trony, Amazon, eBay e chi più ne ha più ne metta trovare qualcosa di ancor più conveniente potrebbe non essere difficilissimo.

I Mediaworld X Days propongono molti prodotti Acer e Asus in offerta, anche se bisogna dire che un po' tutti i marchi hanno subito delle importanti riduzioni di prezzo; date un'occhiata soprattutto ai tablet, i PC e i convertibili, perché ne abbiamo viste di proposte interessanti. Per il resto vale sempre la stessa raccomandazione: non affrettatevi se non siete sicuri, perché di offerte del genere ce ne sono tutto l'anno. Qui il link ai Mediaworld X Days.

- Mik -

Offerte Mediaworld 2016, X Days dal 7 al 10 luglio con super sconti "smart"


offerte-mediaworld-2016.png

07/07/2016, ore 12.30

Le offerte Mediaworld 2016 continuano con gli X Days, che questa volta propongono sconti quasi esclusivamente sui dispositivi smart dal 7 al 10 luglio. Non affrettatevi se volete fotocamere, cuffie, speaker e altro ancora (anche smartphone), perché se è vero che la convenienza non manca è altrettanto vero che non potete affannarvi per l'acquisto di cose che potreste trovare vendute anche presso la concorrenza a prezzi altrettanto competitivi in altri periodi. Insomma, sì alla convenienza ma non c'è fretta.

Se date un'occhiata al volantino online degli X Days di MediaWorld capirete senz'altro che le promozioni riguardano soprattutto dispositivi diversi da smartphone e tablet, anche top gamma a prezzi non proprio accessibili: ai nostri amici di Clickblog per esempio piacerà senz'altro la Canon Eos 700D Kit 18-135 IS STM a 699.99 euro; gli appassionati di sport invece avranno sicuramente un occhio di riguardo per i vari Overboard proposti tutti a 279 euro.

Come sempre vi diciamo, prima di fare qualsiasi acquisto fatevi un giro su Internet e confrontate le varie offerte presenti con quelle degli store online: gli X Days di Mediaworld propongono occasioni interessanti ma non è detto che siano le più convenienti del mercato. Ecco a voi tutte le offerte.

- Mik -

Offerte Mediaworld 2016, volantino "Accessori hi-tech" ricco di novità


mediaworld.png
23/06/2016, ore 13.00

Le offerte Mediaworld del 2016 continuano con il volantino Accessori hi-tech con diversi sconti e parecchie offerte. Diciamo sin da subito che non parliamo di occasioni incredibili ma che le novità proposte dalla catena elettronica sono interessanti: non troverete infatti soltanto i soliti smartphone, tablet ed elettrodomestici vari, poiché l'azienda ha voluto dare spazio a dispositivi indossabili - Fitbit, Garmin, Samsung e non solo - e non solo.

Se date un'occhiata al volantino Accessori hi-tech infatti troverete droni, accessori per smartphone e PC, webcam e molto altro ancora: ricordiamo che gli sconti non sono altissimi, ma è senz'altro un'ottima occasione d'acquisto per coloro che non amano l'online e preferiscono rivolgersi ai punti di vendita fisici.

Vi lasciamo al volantino Mediaworld, sottolineando che le offerte dureranno fino al 6 luglio. Nel caso foste interessati, buone spese!

- Mik -

Offerte Mediaworld volantino 2016, le occasioni di "Tech for New"


offerte-volantino-mediaworld-2016.jpg

07/06/2016, ore 14.00

Le offerte MediaWorld continuano dal 9 al 19 giugno 2016 con un volantino che propone smartphone, tablet, PC, elettrodomestici, accessori smart e molto altro ancora: troverete sconti molto interessanti se siete abituati ad acquistare nei negozi fisici e non proprio da snobbare se invece preferite acquistare online; se appartenente alla prima categoria di consumatori vi consigliamo comunque di fare tutti i confronti del caso - prezzi online, prezzi della concorrenza, prodotti acquistabili a rate e a quale tasso etc -, perché certe volte si pensa che qualcosa sia conveniente sbagliando invece clamorosamente.

Tornando al volantino MediaWorld per giugno 2016 vogliamo risottolineare che non è una buona occasione solo per chi cerca tablet o smartphone ma anche - e soprattutto, aggiungiamo in questo caso - per chi vuole acquistare prodotti per la casa come i televisori e le smart TV, che arrivano anche a prezzi piuttosto convenienti. Tech for New, insomma, è volantino che vi consigliamo di sfogliare anche solo per curiosità.
A voi il link.

Offerte Mediaworld volantino 2016, con "Esulta come a 25 anni" rateizzazione a tasso zero


offerte-mediaworld-2016.jpg

26/05/2016, ore 18.00

Nuove offerte MediaWorld in questo 2016 ricco di novità e promozioni: non siamo dinanzi all'occasione dell'anno, ma neanche potevamo lasciar cadere nel dimenticatoio quest'opportunità. Si tratta, per la precisione, di acquisti non sempre proposti a prezzi inferiori rispetto alla concorrenza ma che sono associati sempre a rateizzazione a tasso zero fino a venticinque rate: non proprio un offerta da snobbare, insomma.

Le offerte Mediaworld di questo volantino - Esulta come a 25 anni - riguardano non solo smartphone ma anche tablet, televisori, PC, notebook e molto altro ancora: potreste trovare Samsung Galaxy S7 Edge a 829 euro in venticinque rate da 33.16 euro, televisori LG dal prezzo vario (si arriva anche a 4999 euro con rate da 199 euro circa) e molto altro ancora; insomma, vi conviene dare un'occhiata anche solo per scrupolo.

Ricordiamo che l'offerta Esulta come a 25 anni è disponibile dal 26 maggio al 5 giugno 2016 e che quindi avete tempo per pensare ai vari acquisti: buone spese!

Via | Volantinofacile.it

- Mik -

Offerte Mediaworld volantino 2016: 100 euro di buono sconto con "Gli europei degli accessori"


mediaworld-gli-europei-degli-accessori.png

21/04/2016, ore 20.00

Continuano le offerte 2016 di MediaWorld, anche se questa volta riguardano soltanto una particolare categoria di prodotti: la catena elettronica ha infatti deciso di regalare 100 euro di buono sconto solo se acquisterete almeno 100 euro di accessori. Esattamente: non smartphone o tablet o lavatrici o chissà cosa, ma accessori; potete scegliere, per esempio, di acquistare uno zaino per fotocamera oppure hard disk e dispositivi simili: l'importante è non buttarsi su prodotti esclusi da questa che più che un'offerta è una promozione.

Ma vediamo i dettagli di questa promozione, che porta il nome di Gli europei degli accessori: il buono sarà spendibile solo tra il 10 giugno e il 10 luglio, e quindi non è come quelle carte che, in genere, hanno valore per uno o più anni; altra importante precisazione sugli acquisti: gli accessori potrete acquistarli fino al 24 aprile compreso e non dopo.

Il nostro consiglio è di fare un salto presso il MediaWorld che avete più vicino per vedere se effettivamente quest'offerta potrebbe fare al caso vostro. Buone spese!

Via e fonte foto | Tariffando

- Mik -

Offerte Mediaworld volantino 2016: una valanga di occasioni e sconti


nuovo-volantino-mediaworld-2016.png

29/03/2016, ore 19.00

Nuove offerte Mediaworld per questo 2016 e stavolta le occasioni della compagnia raddoppiano: se da una parte, infatti, avrete la possibilità di approfittare di X Days - 6 giorni di offerte imperdibili, dall'altra potrete scegliere tra gli sconti proposti da Happy Sales; in entrambi i casi, ovviamente, dovrete fare attenzione a comprare prodotti che non siano scontati di più presso catene concorrenti o nei vari store online (Amazon, Gli Stockisti, ePrice etc.).

Il volantino X Days - 6 giorni di offerte imperdibili propone sconti fino al 3 aprile: percentuale del 35% e spedizione gratuita sono i punti di forza di questa promozione, che si aggiunge al volantino Happy Sales, le cui offerte arrivano fino al 10 aprile con percentuali che partono dal 10 e arrivano anche al 50%; in tutti i casi, potrete acquistare non solo smartphone e tablet, ma anche PC, TV ed elettrodomestici di vario tipo.

A queste offerte Mediaworld ricordate di aggiungere pure quella che trovate descritto qui di seguito e di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa: parliamo di Accessori Hi-Tech, volantino 2016 che va sfogliato dall'inizio alla fine. Qui, intanto, trovate il volantino X Days e qui, invece, trovate quello Happy Sales.

- Mik -

Offerte Mediaworld volantino 2016, arrivano gli sconti di "Accessori Hi-Tech"


offerte-mediaworld.jpg

24/03/2016, ore 19.00

Continuano le offerte Mediaworld per questo ricchissimo 2016: ricordiamo che è ancora attiva la Tasso zero in 25 rate e che quella che vi presentiamo, il volantino Accessori Hi-Tech, è un'offerta di altro tipo. La durata è anche piuttosto comoda: potrete approfittare dei vari sconti da oggi 24 marzo fino al 9 aprile, quindi per circa una decina di giorni. Il nostro consiglio è quello di dare un'occhiata alle varie offerte, anche se - a dirla proprio tutta - non è che ci siano occasioni vere e proprie.

Mediaworld propone moltissimi accessori scontati e, in alcuni casi, si arriva pure al 25%: parliamo, per la precisione, di tastiere e mouse Microsoft, ai quali si aggiungono Fitbit Blaze, Fitbit Surge, FitbCharge HR e non solo; la lista continua, per esempio, con Chromecast, Chromecast Audio, vari dispositivi Samsung etc, con sconti che, in genere, trovate anche su store come Amazon, ePrice, Gli Stockisti e non solo.

Quello che vi consigliamo sempre è di controllare proprio ciò che c'è online, a prescindere che si tratti di offerte Mediaworld, Euronics etc: una volta che online non avrete trovato nulla di interessante, solo allora, e se avete proprio urgenza di acquistare, vi converrà approfittare dell'offerta della catena elettronica. Qui, il link al volantino.

- Mik -

"Tasso zero in 25 rate": le offerte di MediaWorld fino al 30 marzo


offerte-mediaworld-2016-volantino.jpg

Nuove offerte Mediaworld in questo 2016 ricco di sconti e promozioni: domani 16 marzo termina la campagna attuale della catena elettronica e dopodomani inizierà, invece, un nuovo interessante periodo di occasioni; non parliamo di sconti, promozioni, ma di importanti opportunità, visto che il volantino si chiama Tasso zero in 25 rate e, più che proporre riduzioni di prezzo (tranne che per alcuni tablet, scontati del 10%), propone alcuni acquisti dilazionati in ben venticinque rate a tasso zero.

Parliamo non solo di smartphone e tablet, ma anche di action cam, smartwatch, PC, notebook e molto altro ancora: come vedrete nella fonte, infatti, con il nuovo volantino Mediaworld 2016 potrete acquistare, rateizzandolo, Apple Watch, Apple MacBook Pro da 13 pollici, l'action cam Go Pro Hero e non solo; tutti prodotti di una certa qualità e utilità, insomma.

Le offerte Mediaworld 2016, se così possono essere chiamate, dureranno dal 17 al 30 marzo: se avete qualcosa da acquistare, forse è il momento giusto (anche se vi consigliamo caldamente di controllare prima cosa accade in rete, dove, in genere, le occasioni sono molte di più). Buone spese!

Via | Ultimoprezzo.com

Offerte Mediaworld 2016, il volantino "25 anni sempre connessi"


offerte-mediaworld-2016.jpg

Le offerte Mediaworld del 2016 continueranno ininterrottamente fino al 16 marzo, giorno dopo il quale si dovrebbe procedere con altri sconti e promozioni: se recentemente vi abbiam parlato della possibilità di acquistare Asus Zenfone 2 Deluxe Edition a un prezzo di sicuro conveniente e dei prezzi bassissimi a cui Samsung Galaxy S7 viene venduto su eBay e su Amazon ancor prima della sua effettiva messa in commercio, oggi proponiamo le occasioni d'acquisto possibili grazie ai centri Mediaword.

Nel volantino che vi abbiam linkato alla fine dell'articolo troverete tutto ciò che la catena elettronica venderà a prezzo ragionevole da oggi 10 marzo fino al 16 di questo stesso mese; qui di seguito, invece, metteremo in evidenza le offerte che, a nostro avviso, sono abbastanza convenienti:

  • Potete trovare Huawei Mate 8 a 599 euro da pagare in 10 rate;

  • Non manca un televisore Samsung Ultra HD / 4K da 55 pollici a 879 euro;

  • C'è anche LG G Flex 2 a 199 euro (e questa sì che potrebbe essere un'ottima occasione).

Le offerte Mediaworld 2016 sono abbastanza buone

, come vedrete dal volantino; prima di fare qualsiasi acquisto, però, vi consigliamo sempre di verificare che lo stesso prodotto non sia venduto online a condizioni maggiormente vantaggiose: sapete bene che su Internet si trova di tutto e di più.

Via | Volantino Facile

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO