Nuovo smartwatch Techmade Techwatch One Round

Quella per gli smartwatcht è una vera passione, che abbraccia tanta gente. Ecco un'altra proposta.

orologio1.jpg

Techwatch One Round è uno smartwatch firmato dalla società italiana Techmade. Il modello è il più recente della sua gamma. Si caratterizza per l'estetica simile a quella di un orologio tradizionale, ma aggiunge le doti dei moderni accessori wearable.

Il quadrante tondo in acciaio splendente guadagna subito la scena, dissimulando i suoi contenuti, aiutato in ciò dall'elegante cinturino in pelle. Anche la visualizzazione da modello analogico concorra alla causa, ma è a tutti gli effetti un orologio intelligente. Ecco alcune caratteristiche nella sua scheda funzionale:

- Sleep Monitor: attraverso questa funzione, lo smartwatch rileverà (grazie ai battiti cardiaci) la qualità del sonno, individuandone le fasi più profonde e quelle più superficiali;
- Cardiofrequenzimetro: il dispositivo è in grado di misurare i battiti cardiaci sia durante l’attività fisica sia a riposo.
- Pedometro: attraverso il rilevamento del movimento corporeo, lo smartwatch è in grado di conteggiare i passi effettuati.
- Antifurto: si viene avvisati quando lo smartphone sarà distante più di 10 metri;
- BT Music Remote Control: TechWatch è in grado di riprodurre le playlist sullo smartphone ad esso collegato;
- Smart Wake-Up: avvio display intelligente con un semplice movimento del braccio, per essere sempre pronti ad utilizzare il dispositivo.

Queste funzioni si aggiungono a quelle più strettamente connesse alla natura degli smartwacht: telefonate, messaggi e notifiche direttamente al polso. TechWatch One Round si collega allo smartphone tramite sistema Bluetooth 4.0. L’interfaccia è compatibile con il sistema operativo Apple IOS 7 (o superiori) e con Android 4.2 (o superiori). Il prezzo indicativo tocca quota 146,40 euro.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO