Apple Watch: un supporto da scrivania firmato Puro

Sul mercato cresce l'offerta di accessori legati agli smart watch. Da Puro arrivano alcune proposte.

supporto.jpg

Nella nuova gamma di accessori Puro destinati all'Apple Watch c'è un supporto da scrivania ultra stabile, che si propone come soluzione ideale per la ricarica dell'orologio intelligente della casa di Cupertino.

Quest'ultimo è molto amato dai cultori del genere, che apprezzano le sue qualità funzionali e tecnologiche. Oltre alla visualizzazione delle chiamate e delle mail, il gioiellino da polso della “mela morsicata” consente un ricco campionario di opzioni, più o meno utili a soddisfare diversi bisogni degli utenti.

All'Apple Watch sono dedicate parecchie proposte, alcune delle quali targate Puro. L'azienda modenese, fra i vari articoli dedicati, offre accessori per la protezione dello schermo e diversi supporti caratterizzati da un design originale e minimalista.

Noi abbiamo scelto un modello da scrivania, che unisce design e praticità in un’unica soluzione. Caratterizzato da una base antiscivolo è realizzato in alluminio e silicone mentre il piedistallo è in silica gel. C'è un nascondi-cavo con guarnizioni in silicone. Il prezzo al pubblico (IVA inclusa) tocca quota 29,99 euro.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO