Philips 5211, scheda tecnica e caratteristiche di una smart TV che può tutto

philips-5211.jpg

Philips ha nella sua offerta per il mercato televisori Ultra HD di tutto rispetto, e oggi si prepara ad ampliarla con qualcosa di leggermente diverso; parliamo, per la precisione, di Philips 5211, gamma di televisori tutti con display da 24 pollici. Le caratteristiche di Philips 5211 sono decisamente buone: il già citato display, per esempio, è un LCD LED Edge Full HD con retroilluminazione Direct LED e tecnologia Micro Dimmining, e già queste specifiche sono tutto dire; la scheda, però, non finisce qui.

Peculiarità di Philips 5211 è senza ombra di dubbi il design, che, tra le altre cose, abbraccia delle funzionalità che fanno di quello che poteva essere un semplice televisore qualcosa di più: il comparto audio, infatti, è arricchito dalla presenza di uno speaker integrato dalla potenza pari a 16 W. E questo significa, insomma, che Philips ha pensato proprio a tutto.

La TV, in effetti, può essere usata come fosse uno speaker Bluetooth e anche come monitor per Personal Computer: non si può certo dire, insomma, che Philips 5211 abbia qualcosa di meno, almeno in termini di funzionalità e operatività, dei top gamma del mercato televisori. Vedremo se, all'uscita, che non è stata ancora annunciata, i prezzi sorprenderanno positivamente i consumatori.

Fonte foto | Techbox

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO