Offerte Euronics 2016, "Supersaldi" fino al 40% dal 7 al 27 luglio

Le nuove offerte Euronics 2016 del volantino "Supersaldi" continuano fino al 27 luglio

offerte-euronics-2016.jpg

07/07/2016, ore 17.00

Le offerte Euronics continuano dal 7 al 27 luglio 2016 con un nuovo bel volantino che propone Supersaldi fino al 40%: il periodo è piuttosto lungo, quindi avrete tutto il tempo per pensare a cosa acquistare (dopo aver fatto gli ovvi confronti con le proposte della concorrenza e degli store online), e inoltre gli sconti in molti casi sono convincenti; insomma diciamo che se avete un po' di risparmi da parte potete benissimo iniziare a pensare di trasformarli in piccoli investimenti.

Come succede quasi sempre, le offerte Euronics cambiano da regione a regione e quindi in Puglia potreste trovare per esempio occasioni che in Toscana non ci sono: nella pagina linkata alla fine del post dunque fate molta attenzione a scegliere la regione in cui andrete a fare acquisti e a notare, tra l'altro, che con una spesa di 499.99 euro avrete in regalo il "fantastico kit cucina italiana Euronics".

Per offerte Euronics non intendiamo soltanto gli sconti in sé per sé ma anche la possibilità di fare acquisti a rate senza pagare interessi (com'è specificato): vi lasciamo al volantino, sicuri del fatto che troverete più di un acquisto che fa per voi.

- Mik -

Offerte Euronics 2016, "A tutto sconto" fino al 6 luglio con buone occasioni


euronics-a-tutto-sconto.jpg
18/06/2016, ore 15.00
Continuano le offerte Euronics per l'estate 2016 con un volantino il cui nome è tutto dire: A tutto sconto propone infatti riduzioni tra il 16 e il 19 giugno su tutte le categorie di prodotti, dunque non solo su smartphone, tablet e PC. L'offerta proseguirà fino al 6 luglio online e sarà possibile acquistare davvero di tutto a prezzi ridotti: tramite il sito ufficiale della catena elettronica si arriva infatti anche al 30% di sconto con spedizione inclusa.

In quanto ai tablet e ai PC si va da Samsung Galaxy Tab E bianco da 209 euro a Apple MacBook Air 13 da 1099, passando per prodotti HP, Asus, Lenovo e Acer: occhio a questi ultimi, perché il rapporto qualità/prezzo non lascia affatto a desiderare. In tutto questo tra l'altro trovate anche PS4 da 1 Terabyte + HDD Cover Rossi e V. Rossi a 419.99 euro.

Buone offerte anche per gli indossabili, anche se continuiamo a dire che fino a quando non ci sarà una riduzione generale del prezzo difficilmente acquistarli sarà conveniente: Samsung Gear S2 è per esempio venduto a 349 euro, una cifra in linea con quelle che trovate presso la concorrenza e leggermente più alta rispetto alle altre offerte online (fatto sta che, in linea o non in linea, resta comunque alta).

Ma nel nuovo volantino A tutto costo di Euronics troverete molto di più: ecco a voi il link! Non vi resta che spulciarvelo per benino.

- Mik -

Offerte Euronics 2016 "Campioni degli Sconti", riduzioni fino al 30% e tasso zero


euronics-campione-degli-sconti.jpg

30/05/2016, ore 16.00

Le nuove offerte Euronics del 2016 sono piuttosto convenienti: il volantino Campioni degli Sconti, infatti, propone non solo riduzioni fino al 30% ma anche pagamenti in rate a tasso zero fino a venti mesi su tutti gli acquisti di minimo 220 euro. Non si tratta di super offerte in tutti i casi, ma viste le condizioni di Euronics vi conviene dare un'occhiata al volantino e iniziare a fare confronti con la concorrenza prima che le promozioni scadano.

Le offerte Euronics partono oggi 30 maggio e terminano il 15 giugno dell'anno prossimo: potete acquistare smart TV, vari modelli di televisore, PC, notebook, tablet, smartphone, stampanti, elettrodomestici e molto altro ancora. Non si può certo dire, insomma, che la catena elettronica abbia un'offerta povera di contenuti e poco conveniente: già il fatto di poter rateizzare l'acquisto a tasso zero, per esempio, è decisamente positivo.

Il volantino Campioni degli Sconti 2016 è disponibile consultando questo link (ricordiamo che le offerte Euronics non sono nazionali e che potrebbero cambiare da regione a regione, com'è specificato nelle pagine finali): buone spese!

- Mik -

Offerte Euronics 2016, "Super Mega Extra Sconto" per i clienti hi-tech e non solo


nuove-offerte-euronics-2016.jpg

09/05/2016, ore 18.00

Nuove offerte Euronics in questo 2016 che continua a regalarci tanta interessante innovazione. Il volantino di oggi porta il nome di Super Mega Extra Sconto ed è valido fino al 25 maggio 2016, però soltanto presso i negozi del gruppo Castoldi: sarà difficile approfittare delle offerte in tutti i paesi d'Italia, ma chi potrà dovrebbe recarsi nei vari punti fisici della catena; anche se online ci sono offerte parimenti interessanti, infatti, pure queste non sono da sottovalutare.

Euronics propone, per la precisione, 50 euro di sconto sui prodotti dal prezzo pari o maggiore di 249 euro; 100 euro su quelli che costano più di 499 e ben 250 su quelli che superano i 999: se avete da fare un bel po' di acquisti, insomma, sarebbe il caso che vi recaste presso i rivenditori, perché anche uno sconto di 50 euro su 249 non è male.

Qui trovate il link al volantino Super Mega Extra Sconto: ricordate che sono scontati non solo smartphone ma anche tablet, PC, accessori per la casa ed elettrodomestici. Buone spese!

- Mik -

Euronics "Tasso Zero" con ottimi sconti e zero interessi per aprile


euronics.jpg
15/04/2016, ore 00.00

Le offerte Euronics 2016 continuano con un nuovo volantino Tasso Zero, che vi permette di entrare in possesso - come ormai saprete senz'altro - di smartphone, tablet, elettrodomestici e non solo a basso prezzo ma anche senza pagare interessi aggiuntivi, qualora desideraste acquistare dilazionando il pagamento in rate. Non c'è un solo prodotto da considerare, visto che le offerte sono tante e più di qualcuna potrebbe interessarvi: non tutte, chiaramente, visto che store come Amazon offrono senz'altro di meglio in alcuni casi.

Qui vi segnaliamo i due smartphone Huawei P9 e Huawei P9 Plus, che trovate venduti rispettivamente a 599.90 e 749.90 euro, ma anche Asus Zenpad 10 a 229.99 e diversi elettrodomestici e televisori: in quest'ultimo caso, la convenienza c'è quasi per ogni prodotto, e quindi, più che farvi un mero elenco di ciò che troverete nel volantino, preferiamo rinviarvi al link che trovate alla fine di questo aggiornamento sulle offerte Euronics per aprile 2016.

Quando diciamo che non sempre conviene Tasso Zero, lo facciamo con cognizione di causa: Samsung Galaxy S7, per esempio, è venduto a 729 euro in ben venti rate (senza interessi aggiuntivi); il punto è che, anche a queste condizioni, non vale la pena acquistarlo: lo smartphone, infatti, si trova già venduto a 5-600 euro presso parecchi store online. Qui, intanto, trovate il link al volantino Tasso Zero di Unieuro.

- Mik -

Offerte Euronics 2016, "Taglia Scontrino" arriva a 200 euro di sconto fino al 30 marzo


volantino-euronics-2016.jpg

26/03/2016, ore 13.00

Nuove offerte Euronics fino al 30 marzo 2016, e non parliamo di sconti da niente, visto che la catena elettronica arriva a proporre riduzioni convenienti su una certa spesa; l'unico limite sta nel gruppo commerciale col quale lo sconto è valido: le offerte Euronics sono infatti presenti solo nei negozi del gruppo Galimberti, dove potrete comprare, scontati, tablet e smartphone Android, PC e molto altro ancora, fatta eccezione per tutti i prodotti Apple, cofanetti regalo, gift card, abbonamenti, buoni acquisto e ricariche; su questi, infatti, lo sconto non potrà essere applicato.

Le offerte Euronics per Pasqua 2016 permetteranno di ottenere degli sconti a seconda della spesa effettuata:

  • 25 euro su una spesa di 250 euro;

  • 100 euro su una spesa di 500 euro;

  • 200 euro su una spesa di 1000 euro.


I negozi del gruppo Galimberti sono ventiquattro e sono sparsi tra Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Sardegna e Friuli Venezia Giulia: qui potrete acquistare, per fare solo l'esempio più rapido, uno degli ultimi top gamma a 100 euro in meno (visto che nessuno di questi smartphone arriva a 1000 euro e dunque lo sconto sarà pari a 100); se poi al telefono ci aggiungete qualcos'altro, potrete arrivare facilmente a 1000 e ottenere 200 euro di sconto: trovate il volantino qui.

- Mik -

Offerte Euronics, "Facciamo a metà" propone persino il 50% di sconto


euronics.jpg

25/02/2016, ore 16.00

Nuove offerte Euronics per tutti i consumatori che abbiano intenzione di acquistare smartphone, tablet, notebook e molto altro ancora: la nota catena elettronica, infatti, ha pubblicato il nuovo volantino Facciamo a metà, che propone, pensate, il 50% di sconto su una marea di articoli. Non senza una condizione, ovviamente, poiché sapete benissimo che nessuno regala niente per niente.

L'offerta Euronics è valida dal 25 febbraio al 9 marzo e prevede che, all'atto dell'acquisto di due dispositivi, di cui uno costa almeno 449 euro, quello meno caro viene scontato della metà. Facciamo un esempio concreto: se volete acquistare una lavatrice e un tablet di fascia alta, la lavatrice dovrete pagarla almeno 449 euro e, solo così, il tablet sarà dimezzato nel suo prezzo (per esempio, da 500 euro potrete acquistarlo a 250 e avere un risparmio non indifferente); può succedere anche il contrario, ovviamente: acquistare un tablet a 500 euro e ottenere lo sconto su una lavatrice da 400. Dipende tutto dalle vostre esigenze.

Purtroppo, Facciamo a metà di Euronics non è valido in tutte le regioni: la catena applicherà sconti, infatti, soltanto in Calabria, Campagnia, Emilia Romagna, Lazio Liguria, Lombardia, Piemonte, Sicilia e Veneto. Nel caso in cui voleste e poteste, buone spese! Qui, il link al volantino.

Via | Volantino Facile

- Mik -


Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO