Mobile World Congress 2016, Acer a sorpresa punta sulla realtà aumentata?

Cos'avrà in serbo per i consumatori Acer? Al Mobile World Congress 2016 dovrebbe arrivare un dispositivo per la realtà aumentata

homepage-acer.jpg

Non è la prima volta che associamo la realtà aumentata al Mobile World Congress 2016, ma, dopo le indiscrezioni su Sony, arrivano quelle su Acer, compagnia conosciuta per aver lanciato sul mercato dei buoni dispositivi a prezzo contenuto (non parliamo tanto di smartphone quanto di Personal Computer, tablet etc.). Non sappiamo molto sui piani dell'azienda, ma indiscrezioni vogliono che l'MWC 2016 sarà un bel momento per presentare un dispositivo legato alla realtà aumentata.

Quello che possiamo fare è semplicemente ipotizzare di cosa potrebbe trattarsi, nel caso in cui questi rumor fossero veri e la presentazione fosse dunque imminente: scarteremmo l'ipotesi di un prodotto pensato esclusivamente per gli smartphone, visto che Acer si è imposta abbastanza bene in altri settori, e azzarderemmo, invece, sull'arrivo di un dispositivo che, compatibile un po' con tutta l'offerta dell'azienda, potrebbe avere le feature a cui siamo stati abituati dalla concorrenza, però proposte, ovviamente, a un prezzo accessibile.

Sottolineiamo che a parlare di realtà aumentata è stato proprio il CEO di Acer e che quindi, pur essendo ancora indiscrezioni, si basano su dichiarazioni importanti (il boss Jason Chen ha parlato, per la precisione, di un dispositivo su cui si sta lavorando da un po' di tempo e che dovrebbe stupirci). Il Mobile World Congress 2016, a tal proposito, potrebbe chiarirci qualsiasi dubbio: noi, ovviamente, vi terremo aggiornati.

Via | Pocket Now


Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO