Xiaomi, due notebook in uscita nel 2016: tutte le novità

logo-xiaomi.png

Sono ancora rumor, ma, a dirla tutta, non facciamo fatica a crederci, visto che sarebbe pure ora che qualche notebook Xiaomi vedesse la luce, dopo PowerBank, Xiaomi Mi Band, smartphone e tablet: l'azienda ha sempre offerto il massimo della qualità ai consumatori e quindi non può che entusiasmarci la possibilità che scenda in campo con nuove proposte (fermo restando che quelli presenti, pur essendo molto più costose di queste due, sono comunque dei buoni notebook). Vediamo subito tutti i dettagli emersi finora.

Stando a queste indiscrezioni, pare che l'uscita di ben due notebook Xiaomi sia tutt'altro che da scartare: Xiaomi starebbe pensando, infatti, a lanciare un PC leggero e compatto per sfidare direttamente Apple (le dimensioni previste per il display, proprio per questo motivo, dovrebbero essere di 12.5 pollici) e un notebook più grande, da 15.6 pollici, per il gaming; a tal proposito, si parla di processore Intel Core i7, RAM da 8 GB e scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 760M.

Per quanto riguarda i prezzi, sicuramente avrete immaginato che sono proprio questi ultimi la vera novità, e infatti, pur non essendoci conferme di alcun tipo, si dice che la versione meno performante sarà venduta a 415 euro circa, mentre il notebook Xiaomi per il gaming arriverà a 550. Se così fosse, avreste più di un motivo per mettere mano al portafogli.

Via | Gizmochina

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO