Asus Zenpad, le offerte fino al 14 febbraio per San Valentino 2016

asus-zenpad.jpg

Le offerte Asus per San Valentino 2016 riguardano i tablet: la compagnia, infatti, ha deciso di scontare tutti i suoi ZenPad, nessuno escluso, fino al 14 febbraio. Non si tratta di uno sconto vantaggiosissimo, visto che parliamo di una percentuale piuttosto bassa, ma neanche di un'occasione da lasciarsi sfuggire se si è interessati al marchio e alla qualità che esso rappresenta.

Per essere più precisi, Asus sconterà tutti i suoi ZenPad del 10% e lo sconto è disponibile sin da adesso sul sito ufficiale dell'azienda: potrete acquistare i modelli più vecchi, e quindi spendere di meno, così come potrete comprare quelli più recenti, e spendere molto di più, nonostante lo sconto. Il nostro consiglio, e ve lo avremmo dato a prescindere dalla riduzione del 10%, è quello di buttarvi sugli ultimi modelli, per esempio su Asus ZenPad 10, che hanno una buona scheda tecnica e un prezzo di tutto rispetto.

Prima di fare qualsiasi acquisto, però, controllate sempre che offerte girano presso store come Gli Stockisti, Amazon (dove trovate Asus ZenPad S Z580CA-1A065A 8.0 a 100 euro in meno) e così via: sapete bene, infatti, che contingenze particolari potrebbero portare, soprattutto in giorni come quello di San Valentino, a proporre riduzioni molto più consistenti di un semplice 10%. Noi, comunque, vi terremo aggiornati.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO