Elephone Explorer Pro: una camera sportiva 4K dal prezzo invitante

Il vivace mercato delle fotocamere destinate alle riprese dinamiche si aggiorna continuamente.

elephone-explorer-pro.jpg

Le action cam godono di grande ammirazione fra chi vuole custodire e condividere il ricordo di un'avventura o di un momento esaltante, dai toni molto dinamici. Se GoPro gioca la parte del leone, anche in termini di immagine, altri attori cercano di calcare la scena, con proposte orientate a intercettare specifici segmenti di clientela.

Rientra in questa categoria Elephone, che svela la sua Explorer Pro, una fotocamera 4K proposta a poco più di 120 euro. Ecco le dimensioni:

lunghezza: 5,9 centimetri
larghezza: 4,1 centimetri
spessore: 3,2 centimetri

Adatta per attività come lo sci, il ciclismo, le immersioni, gli sport subacquei, le scalate ed ed altre ancora, questa proposta è in grado di catturare video fino a 90 minuti di lunghezza. Le riprese a 24 fotogrammi al secondo possono essere conservate e condivise con gli amici (e non solo), per vivere insieme il piacere di certe emozioni. Gli scatti fotografici a 12 Megapixel sono in grado di soddisfare i bisogni di molti utenti, che possono gustare l'anteprima mediante il piccolo schermo da 2 pollici o attraverso il display dello smartphone collegato in Wi-Fi, entro i quindici metri di distanza.

Via | Generation-nt.com

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO