HTC Desire T7, nuovo tablet da 7 pollici appare su GFXBench

htc-desire-t7.jpg

Sembrerebbe che HTC sia sul punto di espandere la lineup di dispositivi Desire introducendo un nuovo tablet, almeno stando a quanto emerso da alcune indiscrezioni trapelate attraverso il database di GFXBench.

L'archivio del noto software per i test benchmark illustra le caratteristiche tecniche di un terminale chiamato HTC IV5001-A, identificato con il nome di HTC Desire T7, dispositivo il cui nome era già comparso tra le liste della ditta import/export indiana Zauba qualche mese addietro.

A giudicare dalla scheda tecnica e dalle dimensioni del display si potrebbe trattare di un prodotto di fascia bassa che andrà ad ampliare la famiglia Desire senza troppe pretese. Si parla di un display da 6,9 pollici con risoluzione HD (1280x720p), system on chip Spreadtrum SC8830 con processore ARM Cortex A7 quad-core a 1,3GHz, 1GB di RAM, 16GB di memoria interna e fotocamere da 4,8 megapixel. Il sistema operativo indicato è Android 5.0 Lollipop.

Non ci sono indicazioni precise sull'eventuale data di lancio ma è possibile che questo tablet faccia la sua comparsa nel corso del MWC 2016 di Barcellona evento durante il quale, sembra, HTC non presenterà il suo nuovo smartphone top di gamma.

Via | Phonearena

  • shares
  • Mail