Price Monitor for Amazon, come funziona l'app che controlla i prezzi su Amazon

price-monitor-for-amazon.jpg

L'applicazione che vi presentiamo oggi si chiama Price Monitor for Amazon e sarà senz'altro d'aiuto a coloro che cercano le migliori occasioni sul noto sito di e-Commerce. Come ben sapete, infatti, non sempre su Amazon capita di trovare sconti e promozioni, e molto spesso bisogna aspettare il momento giusto, quello in cui il prezzo si abbassa e ci si muove subito per completare l'acquisto, sperando, ovviamente, che qualcuno non lo abbia fatto prima.

Su Amazon essere informati è facile: basta inserire l'oggetto nella Lista dei desideri per rimanere aggiornati sui principali cambiamenti che riguardano il prezzo. L'app Price Monitor for Amazon vi permette di fare tutto questo in maniera molto più semplice: basta aprire l'app; tappare su +; scegliere, tramite il browser interno, l'oggetto che volete monitorare tappando nuovamente su +, per poi essere aggiornati in tempo. Tutto molto semplice, dunque, per rendere gli acquisti non solo convenienti ma anche rapidi.

Price Monitor for Amazon è solo una delle applicazioni Android e iOS che hanno cambiato il modo di fare acquisti, è vero, ma è senz'altro una di quelle che conviene conoscere e tenere sempre nel vostro smartphone o tablet. Qui, il link per il download.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO