CES 2016 Kingston, tutte le novità dell'azienda a Las Vegas: c'è anche una particolare chiavetta USB

Tutte le novità di Kingston al CES 2016 di Las Vegas, dov'è stato presentato il bel Data Traveler 2000, un paio di cuffie, alcune Power Bank e una buona SSD

kingston-ces-2016.jpg

Anche Kingston ha presentato un buon parco prodotti al CES 2016 di Las Vegas, puntando su audio, memorie e sicurezza e proponendo anche un dispositivo con un certo fascino: Data Traveler 2000; partiremo proprio da questo per parlare di tutte le novità dell'azienda.

Data Traveler 2000 è una chiavetta USB molto particolare, poiché, oltre alla criptazione dei dati (AES a 256-Bit), c'è un particolare sistema di bloccaggio e sbloccaggio basato un PIN inseribile tramite tastiera numerica; la chiavetta è disponibile in tre tagli, da 16, 32 o 64 GB ed è compatibile perfettamente con qualsiasi sistema operativo.

A questo bel prodotto, Kingston aggiunge un paio di cuffie, le CloudX Pro Gaming, che possono essere usate per Xbox One: assicurano un audio nitido e, attraverso un microfono rimovibile e una custodia per gli spostamenti, una massima comodità.

MobileLite Wireless Pro da 6.900 mAh e MobileLite Wireless G3 da 5.900 mAh sono due Power Bank decisamente performanti che assicurano, tramite WiFi e l'app MobileLite, l'accesso ai file di una scheda SD o di una chiavetta SD. Il modello Pro ha pure una memoria da 64 GB. E gli annunci in ambito memorie esterne non terminano certo qui: Kingston ha presentato pure SSD KC400 da 128, 256 e 512 GB, oltre al taglio da 1 TB.

Tutto sommato, il CES 2016 di Kingston è stato in linea con le aspettative: non come quelli di Samsung e Sony, ma neanche deludente. Vi terremo aggiornati, poiché questa azienda ha sempre assicurato il massimo delle prestazioni in tutti i settori in cui ha operato e opera tuttora.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO